Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
bene dai,solo che qua per imparare devo sbagliare un quintale di volte



paroledamore4.jpg




paroledamore3.jpg




paroledamore2.jpg




paroledamore1.jpg




paroledamore6.jpg




paroledamore7.jpg




e, insieme a Sodo...



paroledamore9.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.015
Reaction score
3.562
Località
Planet earth
Non chiedevo un giudizio estetico , se a te non piace , senza poi averlo visto , non è quello il punto , non dicevo se è bello o brutto , solo un parere sul tema trattato e come è stato esposto ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
cosa avete detto al capoufficio mio? abbiamo un gruppo wathsapp, dove si discute di lavoro, in 6-7 persone..insomma è un luogo ameno dove anche tra le foto di una chiappa ed una tetta, si parla di lavoro.

Oggi ho sentito il mio capoufficio freddo nei mie confronti, mi fa "sodo domani passa da me".

Cosa gli avete detto?? non gli avrete detto mica che sono sodo, che scrive su PF??

Non fatemi prendere paura, cosa gli avete detto??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
cosa avete detto al capoufficio mio? abbiamo un gruppo wathsapp, dove si discute di lavoro, in 6-7 persone..insomma è un luogo ameno dove anche tra le foto di una chiappa ed una tetta, si parla di lavoro.

Oggi ho sentito il mio capoufficio freddo nei mie confronti, mi fa "sodo domani passa da me".

Cosa gli avete detto?? non gli avrete detto mica che sono sodo, che scrive su PF??

Non fatemi prendere paura, cosa gli avete detto??

Tra quei 6-7 c'è una talpa...
Uomini e donne?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
la voce fuori campo è la voce che mi immagino di SPERMINATOR, una voce nordica maiala e sempre sul pezzo...

https://it.xhamster.com/movies/6852...-_italian_blonde_eats_cum_during_hot_sex.html

L'inculata non è male ma non mi piacciono molto i film con attrici professioniste che urlano per fare scena.
Preferisco i video amatoriali dove lei gode veramente... tipo questa scena
https://xhamster.com/movies/1075692/amateur_anal_and_squirting.html

Lui, non avendo un cazzo molto lungo, entra ed esce dall'orifizio anale, probabilmente stimolandone maggiormente il piacere.
Al minuto 2,10 lei inizia a sbrodolarsi; al minuto 3.00 è diventata una fontana, inarca la schiena e caccia in fuori il culo per prenderlo di più....
Questa scena mi fa impazzire...
Vorrei riuscire a fare la stessa cosa ma che ce l'ho un po' più lungo e un po' più grosso....
Per l'anal credo siano avvantaggiati quelli che ce l'hanno piccolo....:pardon:

(P,S, Il filmato è stato rielaborato e alcuni frame si ripetono.... purtroppo non riesco più a trovare in rete la versione originale)
 
Commenta
Alto