Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io appena ho letto Porfirio ho pensato a Porfirio Rubirosa, gran puttaniere e a quanto pare notevolmente dotato. Tanto da dare il nome ad un voluminoso macinapepe.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Io appena ho letto Porfirio ho pensato a Porfirio Rubirosa, gran puttaniere e a quanto pare notevolmente dotato. Tanto da dare il nome ad un voluminoso macinapepe.

Bastian non so come mi sia venuto in mente. Al risveglio dopo un abbondante pranzo.. Segno che il nostro cervello non sta mai fermo e macina e rielabora informazioni del passato.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ma se Superman é tanto intelligente, perché mette le mutande sopra ai pantaloni?


superman-2nd-skin-suit-costume-1.1470937751.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Ma oggi in tutta Italia, a cosa si gioca? Giochi di tavolo o di mano?

Leggy non ascoltare zio Claudio.. Non conosce la storia, fatta eccezione per quella del gran ducato di Toscana.:sarcastic_hand:, ma anche di quella ho i miei dubbi, sospetto che non apra un libro dal 1985.

Oggi sono stato da una pay, che aveva un grosso gatto bianco di nome Totò.. Bello, un bel gattone.

Mentre mettevo a pecora la padrona, è riuscito ad arrampicarsi fin sui mobili di cucina. Tanto è che uscendo, con la giacca a vento addosso, non ho potuto fare a meno di notare questo felino ad H~= 2,20 che mi scrutava sornione mentre uscivo, mezzo metro più su della mia testa... Impressionante.

Per quanto riguarda te Leggy, se dovessi un giorno fare un figlio con una ragazzetta, Il nome giusto e' Porfirio..:ok:

amico ti ringrazio per la fiducia,ma non credo farò figli.non voglio mettere persone al mondo.
A dir la verità non so neanche quanto posso durare io a vivere, certo però se trovo una ragazzetta e mi dice :guarda mi sono passate le mie cose,vorrei avere una bambina non so come reagirei.
sodo quelli come noi rimarranno sempre da soli,non ci possiamo fare nulla,sarà carattere sarà quello che vuoi ,ma siamo fatti per stare da soli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
J
amico ti ringrazio per la fiducia,ma non credo farò figli.non voglio mettere persone al mondo.
A dir la verità non so neanche quanto posso durare io a vivere, certo però se trovo una ragazzetta e mi dice :guarda mi sono passate le mie cose,vorrei avere una bambina non so come reagirei.
sodo quelli come noi rimarranno sempre da soli,non ci possiamo fare nulla,sarà carattere sarà quello che vuoi ,ma siamo fatti per stare da soli.

Hai detto la cosa più saggia da quando ti conosco..e così Leggy, è esattamente così.

Ho un vuoto di memoria.. Chi di voi scalava montagne? C'era qualcuno di voi che è stato sull'Annapurna? O confondo persone e luoghi? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ha hahahhahaha bonjourno ciao ciao, che vitaccia, uan faticaccia ma qualcuno dovrà più farla, ci auguriamo che tutti i soldi del mondo vengano divisi a tutti gli abitanti e viviamo una vita serena buon ultimo martedì del mese.

@bastian conosco quel ponte ci passo ogni tanto ma li attorno c'è proprio il nulla
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
amico ti ringrazio per la fiducia,ma non credo farò figli.non voglio mettere persone al mondo.
A dir la verità non so neanche quanto posso durare io a vivere, certo però se trovo una ragazzetta e mi dice :guarda mi sono passate le mie cose,vorrei avere una bambina non so come reagirei.
sodo quelli come noi rimarranno sempre da soli,non ci possiamo fare nulla,sarà carattere sarà quello che vuoi ,ma siamo fatti per stare da soli.

Hai detto la cosa più saggia da quando ti conosco..e così Leggy, è esattamente così
Concordo!:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Commenta
Alto