Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono ancora vivo!...
Sto organizzando il viaggio di ritorno...:prankster2:

maxresdefault.jpg


BUON NATALE!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
780
Reaction score
388
Località
Analand
fatemi capire, dobbiamo vivere una vita che dobbiamo capire sapendo che deve finire?non trovo il nesso

No leggy, dobbiamo vivere sapendo che, l'unica cosa da capire e' vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo e sorridendo pensando al fatto che se chi verrà dopo di noi si ricorderà almeno per un attimo .... ci saremo sempre
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Quando ero piccolo mio papà per Natale preparava cartoline di auguri per parenti e amici. Questa cosa richiedeva un certo impegno.
Poi sono arrivati gli sms ed i messaggi fotocopia a invio multiplo, ma almeno si spendeva il costo del messaggio.
Ora i messaggi fotocopia viaggiano gratis su whatsapp. Personalmente una mera formalità che abolirei.

Pensate che ieri, a me single che vivo con la mamma, é arrivato un messaggio da mio cugino dove si fa gli auguri a me e a tutta la mia famiglia. E si che mio cugino in teoria dovrebbe conoscermi!

Quindi:
Auguri marco
Auguri sodo
Auguri stebuonos
Auguri robypg
Auguri, un bacio e un abbraccio SIT
Auguri bon Scott
Auguri pupipaolo
Auguri sperminator
Auguri chiavettiere
Frohe Weinhachten friederich der grosse
Joyeux Noel Lafayette
Auguri Mark jp
Auguri highlander
Auguri perozzi
Auguri bungalow
Auguri rexgotorum
Auguri oblomov
Auguri infizz
Auguri uskebasi
Auguri fabxpiace
Auguri occel
Auguri deadpool
Auguri alex stesi
Auguri a.agenore
Auguri dr.young
Auguri il ted
Auguri frequentatori occasionali
Auguri a quelli che ho dimenticato, non é stato intenzionale.





E auguri a Leggy
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Buon Natale Napilesi
Stebbe, mi raccomando, rimettiti presto.

Al grido di "pesce non fa pasto" si è mangiato l'impossibile. Poi mia madre si è scolata mezza bottiglia di rum, finendo coll'aggiornarmi su un anno di pettegolezzi (sui miei amici). Il panettone è sparito, stamattina papà deve essersi dato daffare... :lol:

Come di consueto, estendo anche a voi la formula beneaugurale della bisnonnna: "salute, sesso, e soldi assai"
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Non vi faccio gli auguri perchè la vedo un po' come zio high, in un certo senso comunque quei 2 mignottoni di qualche pagina indietro erano già una forma di augurio.
Comunque in ogni modo apprezzo i vostri auguri.
Devo dire che tra i vari msg ricevuti sul telefono, quello che ho più gradito è stato il msg di auguri di una mignotta. :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
buone feste a tutti massa di peterasta :rofl:<anche se a me ste feste e sopratutto l inverno mettono na tristezza :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
fatemi capire, dobbiamo vivere una vita che dobbiamo capire sapendo che deve finire?non trovo il nesso
Sono in viaggio con il tablet e chiedo scusa degli eventuali errori.
Il nesso non lo trovi perché non c'è.
Purtroppo, o per fortuna, madre natura ci ha dotati di un cervello che, oltre ad essere in grado di progettare e costruire ordigni nucleari, è anche capace di porsi domande: chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando.
È il nostro cervello che ci impone di capire.
Poi c'è chi capisce una cosa, e chi ne capisce un'altra.... e chi non capisce un cazzo.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Causa inattività forzata, urge svuotamento improrogabile, onde evitare esondazioni improvvise.

download.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.297
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma oggi in tutta Italia, a cosa si gioca? Giochi di tavolo o di mano?

Leggy non ascoltare zio Claudio.. Non conosce la storia, fatta eccezione per quella del gran ducato di Toscana.:sarcastic_hand:, ma anche di quella ho i miei dubbi, sospetto che non apra un libro dal 1985.

Oggi sono stato da una pay, che aveva un grosso gatto bianco di nome Totò.. Bello, un bel gattone.

Mentre mettevo a pecora la padrona, è riuscito ad arrampicarsi fin sui mobili di cucina. Tanto è che uscendo, con la giacca a vento addosso, non ho potuto fare a meno di notare questo felino ad H~= 2,20 che mi scrutava sornione mentre uscivo, mezzo metro più su della mia testa... Impressionante.

Per quanto riguarda te Leggy, se dovessi un giorno fare un figlio con una ragazzetta, Il nome giusto e' Porfirio..:ok:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
porfirio era il nome di un mitico gatto protagonista di un cartoe animato italiano fine anni 70 primi anni 80 ,e te dici che di storia non ne conosco :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto