- Reaction score
- 5
Happy Birthday to me!!!
Ciao Napilandesi!
Mi sa che è un po' che non vi saluto ... vero?
I miei migliori omaggi, sopratutto al Dottore ed al Pupotto!
Spero di trovarvi tutti belli in forma (tonda) e con la fava svuotata da millemila scopate!
Ma, data la cadenza annuale dei tuoi post, hai fatto proprio il motto "Semel in anno licet insanire" ?
mavvaffanculo ........ :sarcastic_hand:
Ola TARDONE, molto piacere a rileggerti!
Ma, data la cadenza annuale dei tuoi post, hai fatto proprio il motto "Semel in anno licet insanire" ?
Si, vabbè, annamo alla sostanza.
Se pò annà tranquilli a mignotte, o mentre stamo cò le braghe calate ce tirano na molotov ar grido de allaaakbarlimortaccitua?
Oggi ho stretto la mano di un Vice Questore aggiunto, una riunione per definire le misure di sicurezza da adottare intorno a tutti i mercati rionali all'aperto, sulla scia di quello che quest'anno è successo per ben due volte.
Si è parlato di varie ipotesi, che ovviamente non vi riferirò....ma che per realizzarle, le varie Questure hanno bisogno logicamente dei vari uffici strade comunali.
Leggy, mentre ci parlavo osservavo che non erano affatto buoni gli occhi di questo Vice Questore, ma del resto gli occhi di uno sbirro non possono essere nè teneri nè buoni, altrimenti questo mondo andrebbe a puttane più di quello che usualmente dimostra.
Tanto per farvi capire, come lo Stato, il nostro Stato si stia preoccupando.
Io mi preoccuperei se fossi in loro, solo per il fatto di avermi stretto la mano..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Dimenticavo Auguri High..
Supponiamo che oggi a Roma venga commesso un omicidio.
Supponiamo che ciò avvenga nell'area del vicequestore di Sodo.
Supponiamo che questo omicidio avvenga al chiuso.
La polizia si rega sul posto, chiude le imposte per fare il buio, tira fuori il luminol e......
Ta da!
Le mani del vicequestore diventano di un bel fosforescente!
Oggi ho stretto la mano di un Vice Questore aggiunto, una riunione per definire le misure di sicurezza da adottare intorno a tutti i mercati rionali all'aperto, sulla scia di quello che quest'anno è successo per ben due volte.
Si è parlato di varie ipotesi, che ovviamente non vi riferirò....ma che per realizzarle, le varie Questure hanno bisogno logicamente dei vari uffici strade comunali.
Leggy, mentre ci parlavo osservavo che non erano affatto buoni gli occhi di questo Vice Questore, ma del resto gli occhi di uno sbirro non possono essere nè teneri nè buoni, altrimenti questo mondo andrebbe a puttane più di quello che usualmente dimostra.
Tanto per farvi capire, come lo Stato, il nostro Stato si stia preoccupando.
Io mi preoccuperei se fossi in loro, solo per il fatto di avermi stretto la mano..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Dimenticavo Auguri High..