Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Happy Birthday to me!!! :prankster2:

1829907tsi4bhi1k9.gif
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ola TARDONE, molto piacere a rileggerti! :preved:

Ma, data la cadenza annuale dei tuoi post, hai fatto proprio il motto "Semel in anno licet insanire" ? :pleasantry:

Grazie Marco, sopratutto per la bella citazione latina!
D'altronde, come certo tu saprai, io ed il latino siamo culo e camicia ... io sono camicia! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi ho stretto la mano di un Vice Questore aggiunto, una riunione per definire le misure di sicurezza da adottare intorno a tutti i mercati rionali all'aperto, sulla scia di quello che quest'anno è successo per ben due volte.

Si è parlato di varie ipotesi, che ovviamente non vi riferirò....ma che per realizzarle, le varie Questure hanno bisogno logicamente dei vari uffici strade comunali.

Leggy, mentre ci parlavo osservavo che non erano affatto buoni gli occhi di questo Vice Questore, ma del resto gli occhi di uno sbirro non possono essere nè teneri nè buoni, altrimenti questo mondo andrebbe a puttane più di quello che usualmente dimostra.

Tanto per farvi capire, come lo Stato, il nostro Stato si stia preoccupando.

Io mi preoccuperei se fossi in loro, solo per il fatto di avermi stretto la mano..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:


Dimenticavo Auguri High..:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Si, vabbè, annamo alla sostanza.

Se pò annà tranquilli a mignotte, o mentre stamo cò le braghe calate ce tirano na molotov ar grido de allaaakbarlimortaccitua?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Oggi ho stretto la mano di un Vice Questore aggiunto, una riunione per definire le misure di sicurezza da adottare intorno a tutti i mercati rionali all'aperto, sulla scia di quello che quest'anno è successo per ben due volte.

Si è parlato di varie ipotesi, che ovviamente non vi riferirò....ma che per realizzarle, le varie Questure hanno bisogno logicamente dei vari uffici strade comunali.

Leggy, mentre ci parlavo osservavo che non erano affatto buoni gli occhi di questo Vice Questore, ma del resto gli occhi di uno sbirro non possono essere nè teneri nè buoni, altrimenti questo mondo andrebbe a puttane più di quello che usualmente dimostra.

Tanto per farvi capire, come lo Stato, il nostro Stato si stia preoccupando.

Io mi preoccuperei se fossi in loro, solo per il fatto di avermi stretto la mano..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:


Dimenticavo Auguri High..:preved:

Supponiamo che oggi a Roma venga commesso un omicidio.
Supponiamo che ciò avvenga nell'area del vicequestore di Sodo.
Supponiamo che questo omicidio avvenga al chiuso.
La polizia si rega sul posto, chiude le imposte per fare il buio, tira fuori il luminol e......


Ta da!

Le mani del vicequestore diventano di un bel fosforescente!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Ma che diamine... nessuna notizia da Singapore o da Ginevra da quel manigoldo di FabxTransCaz... che l'abbiano imprigionato là? Dacci un segno che per l'anno nuovo ti spediamo le arance... :pleasantry:

... e neppure alcun segnale da due mesi dall'amico BLU... :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
U
Supponiamo che oggi a Roma venga commesso un omicidio.
Supponiamo che ciò avvenga nell'area del vicequestore di Sodo.
Supponiamo che questo omicidio avvenga al chiuso.
La polizia si rega sul posto, chiude le imposte per fare il buio, tira fuori il luminol e......


Ta da!

Le mani del vicequestore diventano di un bel fosforescente!

Non poteva sapere a chi stava strigendo la mano..:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Oggi ho stretto la mano di un Vice Questore aggiunto, una riunione per definire le misure di sicurezza da adottare intorno a tutti i mercati rionali all'aperto, sulla scia di quello che quest'anno è successo per ben due volte.

Si è parlato di varie ipotesi, che ovviamente non vi riferirò....ma che per realizzarle, le varie Questure hanno bisogno logicamente dei vari uffici strade comunali.

Leggy, mentre ci parlavo osservavo che non erano affatto buoni gli occhi di questo Vice Questore, ma del resto gli occhi di uno sbirro non possono essere nè teneri nè buoni, altrimenti questo mondo andrebbe a puttane più di quello che usualmente dimostra.

Tanto per farvi capire, come lo Stato, il nostro Stato si stia preoccupando.

Io mi preoccuperei se fossi in loro, solo per il fatto di avermi stretto la mano..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:


Dimenticavo Auguri High..:preved:

Piu cattivo di me? Tu mi hai visto pure in divisa
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Tornato da ieri a Berlino, ed in attesa di ritornare domani al mio pallosissimo lavoro, oggi ho portato moglie e figlia al cinema, e all'uscita ci siamo fermati al mercatino di Natale che si trova proprio di fronte, alla Gedächtniskirche. Si, proprio quello dell'attentato. Tantissimi cerini accesi ricordano ció che é successo; a parte questo, tutto sembra tornato alla normalitá,e la gente si comportava come si comporterebbe in un qualsiasi mercatino di Natale. E cosí dev'essere: vivere normalmente e non cambiare le nostre abitudini é un modo per sconfiggere queste merde
 
Commenta
Alto