sono un pò fuori stagione, preferirei orientarmi su cose di sto tipo
vestita così anche lei è fuori stagione
Diffidenti, sì!... Aridi, no!...Ci vuole una pelle di coccodrillo per andare avanti in questo mondo di banditi.
Gente che fa promesse co il viso più candido, sapendo bene di non poterle mantenere.
"Fidarsi solo della mamma" mi disse un vecchio architetto coi capelli bianchi anni fa .. " solo della mamma". Aveva ragione.
La pelle del coccodrillo a Leggy mi sta vendendo, poi dici come fai a non inaridirti e a perdere totalmente fiducia nel genere umano.
Diventare degli aridi diffidenti e' l'inevitsbile destino di chiunque non sia vissuto sotto una campana di vetro.
L'erba cattiva non muore mai ...
nemmeno quella buona !!
Purtroppo non è della mia zona (sta a 500 km) altrimenti sarebbe diventata sicuramente fidelizzata.
E' una delle migliori esperienze con pay, se non la migliore, che mi sia capitata.
TARDIS ... pensavo in un saluto fugace giusto in nome dei vecchi tempi ... ma stai gia' postando troppo ... NON E' CHE NON TE LA DANNO PIU' E SEI TORNATO A SMIGNOTTEGGIARE VERO ?!?!? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
p.s. chissenefrega del motivo ... felice di rileggerti .
p.s. 2 ... Roby lascia perdere ti prego .... col countdown delle pasticche ti incasini se la baldracca ce l'hai in salotto ... figurati a sincronizzarti sui 500 km .... o ti si drizza il giorno dopo oppure ti troviamo che ti stai chiavando la fessura della viacard .... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ti troviamo che ti stai chiavando la fessura della viacard .... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
@Roby: complimenti sinceri, sia per la notevolissima sventola (ma come cappero hai fatto a beccarla?:scratch_one-s_head, sia per il chilometraggio e la pasticchina sincronizzata!
SEI L'ORGOGLIO DEL JURASSIC CLUB!!!