Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buon 2017

ba-awesome-colorful-fireworks-animated-gif-image-s.gif


Vi auguro un Felice Anno Nuovo!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Avrei voluto fare il discorso di fine anno ma non ho trovato un culo disponibile.
Buon 2017 figlioli.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Beh,gente un buon anno a tutti voi.L'unica novita è tardis,meglio tardis che mai!!!!:lol:

Scusate è l'ultima stronzata,per il duemilasedici s'intende!!!:ok:


​BUON ANNO

... e vedo che il tuo humor (di stampo squisitamente inglese) non ha subito cali durante la mia assenza! :sarcastic_hand:

È un piacere ritrovarti!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Ieri cena con questo mio amico, con moglie che ha risto in centro, veri e propri norcini, "gente che magna.. Ma per magna!!" come si dice a Roma.

Vivo queste cose sempre con una certa apprensione, sono fondamentalmente "un magnainsalate", e dire di no a metà delle cose che ti vengono offerte sta brutto, così ieri ho cercato di forzare un po' le mie possibilità.

Risultato verso l'1:05, ho dovuto salutare la comitiva, forse riconosco, un po' troppo frettolosamente, spero non si siano offesi, con scuse di stanchezza e di alcool, ma ero in preda a coliche, arrivo a casa per le 2:00, e fino alle 3:00 sulla tazza del cesso.

Chi caga a capodanno lo fa tutto l'anno, ed infatti ancora adesso di sto scrivendo dal medesimo luogo di riflessione.

Auguri di buon 2017! :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Sodo azz.. Però devi ritornare indietro di 24 ore cioè quello che hai fstto o mangiato 24 ore circa prima. Buona serata e buon anno e ano a tutti. L'augurio è sempre quello delle tre S, Sesso Soldi Successo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ad ogni modo la mia mano di rado mi delude ...:yess:

PUPI hai capito perché è tornato?
Ha sentito il richiamo di Sodo, Napilandia si sta evolvendo in un 3D di pipparoli.

Colgo l'occasione per dare il bentornato a T.A.R.D.I.S.

e

Un buon anno che sia pieno di felicità per voi e tutte le persone a voi care, un anno con tantissima salute
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
T.A.R.D.I.S..io non ti perdonerò mai, te ne sei andato quasi 2 anni fa, quando io ero un Napilese implume, e c'erano Glenda (allora Alycia), pepemoreno e tanti altri, e le notifiche erano in inglese..sei tornato oggi che sono un Napilese fatto e finito (più fatto che finito).

Come un figlio non perdonerebbe mai ad un padre, il fatto di averlo lasciato solo in tenera età, per poi ripresentarsi in età adulta....io non ti perdono di esserti ripresentato dopo 2 anni.

Tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni, ne hanno avuto grandi vantaggi: Leggy è diventato qualcuno, Roby riesce a correre ancora dietro a bariste di 25 anni quasi senza pasticchetta.:prankster2:

Tu avresti potuto essere un grande...ma non mi hai voluto seguire.
 
Commenta
Alto