...Come un figlio non perdonerebbe mai ad un padre, il fatto di averlo lasciato solo in tenera età, per poi ripresentarsi in età adulta....io non ti perdono di esserti ripresentato dopo 2 anni...
Eddai... Meglio TARDIs che mai...
...Come un figlio non perdonerebbe mai ad un padre, il fatto di averlo lasciato solo in tenera età, per poi ripresentarsi in età adulta....io non ti perdono di esserti ripresentato dopo 2 anni...
Eddai... Meglio TARDIs che mai...
Mai schizzare in aria che ti torna tutto in faccia...
http://www.corrieredellosport.it/ne..._57_anniversario_della_morte_di_fausto_coppi/
57 anni fa la morte del grande Coppi..su per giù quando nacque T.A.R.D.I.S., grosso modo.
A Bastisan tutte le mie armi ad aria compressa (2 pistole ed una carabina con circa 300 pallini assortiti).
Potresti mica lasciarmi anche il campetto?
Potresti mica lasciarmi anche il campetto?
Se solo potessi.. Ma quello è di mio padre.
se vuoi posso proporre uno scambio: ti do la cyclette in cambio delle armi ad aria compressa.... :
Pupi, finito di festeggiare?
Conoscendoti ti sarai fatto abbestia e senza alcun ritegno
È ora di tornare al lavoro!!!
T.A.R.D.I.S..io non ti perdonerò mai, te ne sei andato quasi 2 anni fa, quando io ero un Napilese implume, e c'erano Glenda (allora Alycia), pepemoreno e tanti altri, e le notifiche erano in inglese..sei tornato oggi che sono un Napilese fatto e finito (più fatto che finito).
Come un figlio non perdonerebbe mai ad un padre, il fatto di averlo lasciato solo in tenera età, per poi ripresentarsi in età adulta....io non ti perdono di esserti ripresentato dopo 2 anni.
Tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni, ne hanno avuto grandi vantaggi: Leggy è diventato qualcuno, Roby riesce a correre ancora dietro a bariste di 25 anni quasi senza pasticchetta.
Tu avresti potuto essere un grande...ma non mi hai voluto seguire.
http://www.corrieredellosport.it/ne..._57_anniversario_della_morte_di_fausto_coppi/
57 anni fa la morte del grande Coppi..su per giù quando nacque T.A.R.D.I.S., grosso modo.
eh si ... il lavoro chiama Tardone .. il lavoro chiama sempre !
sapessi che palle piene che ne ho alcuni giorni ....
a proposito ... ma il ristoTARDIS ce l'hai ancora ?
... e ieri ho pure litigato con un cliente (stovecchiodimerda)
... c'erano Glenda (allora Alycia), pepemoreno e tanti altri ...
Capisco che tu Tardone non sia aggiornato, ma poiché l'attuale Napilandia è frequentata anche da parecchi "diversamente giovani" facenti parte del Jurassic Club (di cui mi faccio vanto di appartenere ) l'espressione "vecchiodim...a" è assolutamente.. BANDITA!!!
In effetti ... sai che fine ha fatto la Aly?
Spero stia bene!
Serbo un ottimoricordo dei suoi post ... e del suo posteriore ... e dei suoi anteriori