Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Dopo aver cenato, mi sono finito una busta di tacos fritti di mais, salvo poi leggere sulla confezione che "contiene olio di palma"

Se domani non dovessi risvegliarmi:

A Leggy lascio la mia polo grigia del 2011 a benzina con 28.000 km
A PUPI la mia ricca, ricchissima, collezione di libri e biografie, da leggere ai suoi bambini.
A Steb le mura dell'appartamento con aggiunta la coniglia nana...( una cacatura di cazzi dovevo pure dartela).
A Bastisan tutte le mie armi ad aria compressa (2 pistole ed una carabina con circa 300 pallini assortiti).
Ad High la mia collezione di una decina di mouse senza fili.
A Roby la mia cyclette ellittica con annessa panca e pesi per tenersi in forma.
A Bonn il televisore LG e la sciabola giapponese.
A Marco i miei 2 PC un fisso ed un portatile.


Oddio.. Ho mangiato olio di palma.. Credo di aver disposto ogni cosa.
Mi sento in effetti molto appesantito.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Potresti mica lasciarmi anche il campetto?

Se solo potessi.. Ma quello è di mio padre.

@Sodo può eventualmente far mangiare qualche busta di tacos fritti di mais a suo padre, ma per diritto di eredità poi c'è sua madre; e poi sua sorella.
A chè @Sodo si dovrebbe fidanzare con l'infermiera di Varese. Però mi pare che sia ancora in carcere, e ci resterà per molto, quindi è un eventualità impraticabile...:prankster2:
@Bastian.... per l'eredità del campetto la vedo dura!...:pardon:

Siccome per tenermi in forma la cyclette non mi serve (vivo in campagna), se vuoi posso proporre uno scambio: ti do la cyclette in cambio delle armi ad aria compressa.... io ce l'ho il campetto per sparare. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
coppi bartali e chi più ne ha più ne metta la vita ognuno se la gestisce come vuole però lasciateci liberi dopo la morte almeno
b
u
o
n
g
i
o
r
n
o
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
buon giorno ereditieri !!! :preved:
bello iniziare l'anno sapendo che qualcuno ti lascera' in dono qualcosa ..... :heart:
grazie per i libri sodo .... spero di essermeli meritati .
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
T.A.R.D.I.S..io non ti perdonerò mai, te ne sei andato quasi 2 anni fa, quando io ero un Napilese implume, e c'erano Glenda (allora Alycia), pepemoreno e tanti altri, e le notifiche erano in inglese..sei tornato oggi che sono un Napilese fatto e finito (più fatto che finito).

Come un figlio non perdonerebbe mai ad un padre, il fatto di averlo lasciato solo in tenera età, per poi ripresentarsi in età adulta....io non ti perdono di esserti ripresentato dopo 2 anni.

Tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni, ne hanno avuto grandi vantaggi: Leggy è diventato qualcuno, Roby riesce a correre ancora dietro a bariste di 25 anni quasi senza pasticchetta.:prankster2:

Tu avresti potuto essere un grande...ma non mi hai voluto seguire.

Noto invero che tra i (presunti) fruitori di tali grandi vantaggi non hqi citato il Pupi, ne tantomeno Doc. Dimmi cosa hai fatto per loro ed io mi cospargerò il capo di cenere in segno di prostrazione ... :dirol: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
eh si ... il lavoro chiama Tardone .. il lavoro chiama sempre !
sapessi che palle piene che ne ho alcuni giorni ....
a proposito ... ma il ristoTARDIS ce l'hai ancora ?

Beh, se sono solo "alcuni" quei giorni ricadi ancora in una categoria di relativamente fortunati o, come li chiamo io (e mi ci metto dentro), i diversamente sfortunati :sarcastic_hand:

Comunque il RistoTARDIS funziona ancora a pieno regime e mi regala grandi soddisfazioni, in cambio richiede solamente ogni mio istante di tempo, ogni mia goccia di passione, ogni mia stilla di vita ... e ieri ho pure litigato con un cliente (stovecchiodimerda) :punish:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
... e ieri ho pure litigato con un cliente (stovecchiodimerda) :punish:

gnlpl9.jpg


Capisco che tu Tardone non sia aggiornato, ma poiché l'attuale Napilandia è frequentata anche da parecchi "diversamente giovani" facenti parte del Jurassic Club (di cui mi faccio vanto di appartenere :biggrin: ) l'espressione "vecchiodim...a" è assolutamente.. BANDITA!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
gnlpl9.jpg


Capisco che tu Tardone non sia aggiornato, ma poiché l'attuale Napilandia è frequentata anche da parecchi "diversamente giovani" facenti parte del Jurassic Club (di cui mi faccio vanto di appartenere :biggrin: ) l'espressione "vecchiodim...a" è assolutamente.. BANDITA!!!

Accidenti alla semantica ... mi faccio sempre fregare.
Mettiamola così che forse va meglio "questanzianoepococomprensivosignore" :dirol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Commenta
Alto