Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
... sia mai che magari e' Marco1901 :lol:

Mi hai fatto più "maturo"di ben 8 anni...semmai Marco1909...:pleasantry::lol:

bo-scu.png


P.S.: e BFC non significa Before Christ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
eh si ... il lavoro chiama Tardone .. il lavoro chiama sempre !
sapessi che palle piene che ne ho alcuni giorni ....
a proposito ... ma il ristoTARDIS ce l'hai ancora ?

anche al di fuori del lotto aggiudicato...:prankster2:

Beh, se sono solo "alcuni" quei giorni ricadi ancora in una categoria di relativamente fortunati o, come li chiamo io (e mi ci metto dentro), i diversamente sfortunati :sarcastic_hand:

Comunque il RistoTARDIS funziona ancora a pieno regime e mi regala grandi soddisfazioni, in cambio richiede solamente ogni mio istante di tempo, ogni mia goccia di passione, ogni mia stilla di vita ... e ieri ho pure litigato con un cliente (stovecchiodimerda) :punish:

anche al di fuori del lotto aggiudicato...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Anno nuovo vita nuova..ve l'avevo detto, da lunedì ho iniziato il part time, per stare dietro alle attività di mio padre.

Beh, è un padrone duro, mio padre, anche più duro del Comune, impiegato e porta scartoffie sono al Comune ed impiegato e porta scartoffie sono nel suo ufficio. Tanto è che non sento nessuna differenza tra i due ambienti.

Voi mi direte, fa bene, non fai stronzate alla Lapo proprio per la durezza e la disciplina con cui ti tratta.

Ma io stronzate alla Lapo non le avrei mai fatte anche di mio, non mi garbano i trans..:unknw:

Tra l'altro ora è con mia madre ed altri amici di famiglia in vacanza dalle vostre parti, ieri erano a Ferrara, domani saranno a Mantova..marco, PUPI, volete parlarci con mio padre??

Buonasera Napilesi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Beh, se sono solo "alcuni" quei giorni ricadi ancora in una categoria di relativamente fortunati o, come li chiamo io (e mi ci metto dentro), i diversamente sfortunati :sarcastic_hand:

Comunque il RistoTARDIS funziona ancora a pieno regime e mi regala grandi soddisfazioni, in cambio richiede solamente ogni mio istante di tempo, ogni mia goccia di passione, ogni mia stilla di vita ... e ieri ho pure litigato con un cliente (stovecchiodimerda) :punish:
Sì ma... il parco cameriere??? Guarda che mi ricordo bene.
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Oblo, voglio farti una cattiveria: una delle mie cameriere la potresti visionare talvolta in TV al passaggio di una certa pubblicità di sciampo antiforfora! :whistle3: od anche in una tra le pubblicità delle Poste Italiane. :whistle3:
È il caso di rispolverare il vecchio urlo, Bastardis!
Sappi che mi ricordo anche che un giorno, in un impeto di generosità, parlasti anche di una cena...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
È il caso di rispolverare il vecchio urlo, Bastardis!
Sappi che mi ricordo anche che un giorno, in un impeto di generosità, parlasti anche di una cena...

Ricordo bene, purtroppo la suddetta cena mai si fece ... certo se un giorno di questi ti andasse di forzare la quarta parete non mi potrebbe fare altro che un gran piacere. Fronteggiarti a suon di scotch invecchiati sarebbe per me un onore. :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ad ogni modo, questo ritorno in Napilandia mi ha riportato alla mente il buon Livio e i suoi lunghi racconti, le chiacchierate a notte tarda e, sopratutto, le lezioni di "PC for Dummies" impartite al Pupi! :rofl:

Ho ancora il suo n. memorizzato sul cellulare ... non mi riesce di cancellarlo :cray:
 
Commenta
Alto