Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, vorrei farti una domanda.
Una persona che dovesse ottenere un punteggio di invalidità può essere assunta in comune in modo diretto o deve comunque fare concorsi?

Mhhh.. Bella domanda. Ho una buona percentuale di colleghi con invalidità, fisica o mentale.

Secondo me dipende dall'epoca di assunzione. 20 anni fa era per chiamata diretta dalle liste di collocamento, lo so per certo perché me lo hanno detto.

Oggi invece sospetto ci siano in ogni categoria per la quale di bandisce un concorso, un certo numero di posti per persone con disabilità. Fu cosi per il mio concorso, bandito nel 2004, ma comunque un concorso secondo me oggi devi farlo.

Di ad esempio 100 idonei in graduatoria il 5% o 10% è riservato. Al 90% le cose stanno cambiando me ti dico, se so altro te lo faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Milf-Phiga-Time pre-Befana... avercene di befane come questa...

196_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
"Ah capitano..la coppoletta in testa capità che fa freddo"

Roby queste sono le parole che il barbone sulla piazza, mi ha detto l'altro ieri, è un barbone italiano, da quello che sento quando parla, di probabili origini meridionali, ormai sono pochissimi i barboni autenticamente nostrani.

E tutte le volte che mi vede, mi chiama sempre con appellativi militari, secondo me dipendenti dal grado alcolico del momento, aumentano secondo me con le bevute (da maresciallo alcune volte..a capitano), se dovessi dirti a chi somiglia beh ..è il sosia spiccicato di questo.

Barbone_dito_medio.jpg


questo porta il berretto, il mio oltre ad avere una barba di questo tipo ed essere in quella fascia di età, ha anche i capelli lunghi solo di lato però.

Te che sei un uomo di sinistra e progressista, ti offenderesti di essere etichettato tutte le volte con gradi militari?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
"Ah capitano..la coppoletta in testa capità che fa freddo"

Roby queste sono le parole che il barbone sulla piazza, mi ha detto l'altro ieri, è un barbone italiano, da quello che sento quando parla, di probabili origini meridionali, ormai sono pochissimi i barboni autenticamente nostrani.

E tutte le volte che mi vede, mi chiama sempre con appellativi militari, secondo me dipendenti dal grado alcolico del momento, aumentano secondo me con le bevute (da maresciallo alcune volte..a capitano), se dovessi dirti a chi somiglia beh ..è il sosia spiccicato di questo.

Vedi l'allegato 183221

questo porta il berretto, il mio oltre ad avere una barba di questo tipo ed essere in quella fascia di età, ha anche i capelli lunghi solo di lato però.

Te che sei un uomo di sinistra e progressista, ti offenderesti di essere etichettato tutte le volte con gradi militari?

Mi preoccuperei di chiamare il 118 il giorno che mi sento dare del "Generale"...:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Si possono pubblicare i video? Vi faccio vedere come la coniglia gioca con le fascette per polsi da pugilato.

Le morde si alza in piedi.. Fa delle giravolte comiche.

Solo per farvi fare due risate.

Oggi ho avuto una giornata di merda Roby. Nulla di straordinario di quelle che capitano, e vedere questa pantofola che gioca con le fascette da pugilato mi fa ridere.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Si possono pubblicare i video? Vi faccio vedere come la coniglia gioca con le fascette per polsi da pugilato.

Le morde si alza in piedi.. Fa delle giravolte comiche.

Solo per farvi fare due risate.

Oggi ho avuto una giornata di merda Roby. Nulla di straordinario di quelle che capitano, e vedere questa pantofola che gioca con le fascette da pugilato mi fa ridere.


Caricalo su iutub e postaci il link.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Si possono pubblicare i video? Vi faccio vedere come la coniglia gioca con le fascette per polsi da pugilato.

Le morde si alza in piedi.. Fa delle giravolte comiche.

Solo per farvi fare due risate.

Oggi ho avuto una giornata di merda Roby. Nulla di straordinario di quelle che capitano, e vedere questa pantofola che gioca con le fascette da pugilato mi fa ridere.
Gli animali spesso ci riconciliano con quel mondo che gli umani fanno diventare di merda... :pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
e1u1qpa374-buongiollo-a-tutti-vaccata_a.jpg






mi sembrate piú fuori del solito, devo preoccuparmi?

a proposito, sapete dov'é l'elba?


ma é ovvio, si tlova nel plato.....
 
Commenta
Alto