Ora aspetto che lo spettacolo abbia inizio ...
Buonanotte e buon viaggio
Ora aspetto che lo spettacolo abbia inizio ...
buon giorno ipnotizzati dalle grandi labbra ... rincoglioniti dal clitoride .... storditi dalla pecorina al cioccolato modiFICAto ...
adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ...
TARDIS socio tutti in giro fanno gli eroi ma alal fine tornano a casa un po come noi
...adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ...
...In realtà è tutto molto semplice: si tosta in forno della semplicissima canapa (quella senza principio attivo, ovviamente ) a 115 gradi per mezz'oretta. Dopodichè si fonde del cioccolato (meglio se lo si tempera) e LA si aggiunge triturandola piu finemente possibile. Dopodichè si stende il tutto su un foglio di acetato (o di carta da forno) e si fa indurire in frigo ... et voilà!
si fa indurire in frigo ... et voilà!
e non sono dedito ad alcun tipo di vizio.
e non sono dedito ad alcun tipo di vizio. :sarcastic_hand:
Sarò ancora fatto ... ... ma questa me la devi spiegare!
[/FONT] Mi abbrustolisco una treccia di “canego” al forno?... sai che puzza.
adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ...
si tosta in forno della semplicissima canapa... et voilà