Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Sto notando che con il passare del tempo Sodo e Leggy hanno sempre più affinità ma non ne capivo il perchè, poi leggendo gli ultimi post di entrambi ho visto la luce, come in una calamita i due poli diametralmente opposti si attraggono, così Leggy e Sodo, qualcuno potrebbe obbiettare classificandoli come due poli negativi, io invece sostengo che Sodo è quello negativo, lui evita i contatti interpersonali con l'altro sesso, al contrario Leggy li cerca, che poi non sia capace questo è un'altro discorso.

Ho rimandato il ragionamento ad oggi pomeriggio, perchè già faccio orari di lavoro ridicoli :sarcastic_hand:, se poi non faccio manco un cazzo in quelle poche ore..come dare torto allora a chi dice che siamo un branco di rapinatori noi pubblici.

Dicevo a me e a Leggy, ci separano credo, occhio e croce 12 anni, io 37, lui verso i 25. Ora leggy diciamo così è in una fase di decollo, sta piano piano, anche se in ritardo, prendendo conoscenza delle sue potenzialità, delle tecniche per avvicinarsi all'altro sesso..delle cose da dire e non dire, nel dialogo come le chiama lui con le "ragazzette".

Se dopo questo decollo imboccherà una serie di voli fortunati, senza troppi disastri e cadute, Leggy tra 12 anni sarà un padre di famiglia, ne più nemmeno come molti altri, del tutto sovrapponibile in molti aspetti...oppure potrebbe invece essere un donnaiolo e scapolone impenitente.

Viceversa, se dovesse collezionare una serie di disastri, dopo un pò si romperà il cazzo e diverrà il Sodo di oggi, cosa che francamente non gli auguro.. ma nemmeno si può escludere a piè pari.

Perciò si, per ora la polarità è corretta..:ok:, è sicuramente così.

Il futuro nessuno può dirlo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Principessa Giglio Tigrato L3O

Bastardo !

e io sarei questa?

costume-principessa-indiana.jpg


eh no caro mio...
semmai questa principessa è fabxpiace !
:on_the_quiet:

a proposito... chissà chi si sta inchiappettando?!?!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Ho rimandato il ragionamento ad oggi pomeriggio, perchè già faccio orari di lavoro ridicoli :sarcastic_hand:, se poi non faccio manco un cazzo in quelle poche ore..come dare torto allora a chi dice che siamo un branco di rapinatori noi pubblici.

Dicevo a me e a Leggy, ci separano credo, occhio e croce 12 anni, io 37, lui verso i 25. Ora leggy diciamo così è in una fase di decollo, sta piano piano, anche se in ritardo, prendendo conoscenza delle sue potenzialità, delle tecniche per avvicinarsi all'altro sesso..delle cose da dire e non dire, nel dialogo come le chiama lui con le "ragazzette".

Se dopo questo decollo imboccherà una serie di voli fortunati, senza troppi disastri e cadute, Leggy tra 12 anni sarà un padre di famiglia, ne più nemmeno come molti altri, del tutto sovrapponibile in molti aspetti...oppure potrebbe invece essere un donnaiolo e scapolone impenitente.

Viceversa, se dovesse collezionare una serie di disastri, dopo un pò si romperà il cazzo e diverrà il Sodo di oggi, cosa che francamente non gli auguro.. ma nemmeno si può escludere a piè pari.

Perciò si, per ora la polarità è corretta..:ok:, è sicuramente così.

Il futuro nessuno può dirlo.

Sodo per ora mi accontento di vincere turista per sempre.
una cosa per volta
padre non so se sarei ingrado, cioe mi devo trovare una ragazza super affidabile e di questo periodo ce ne sono poche.
per ora e cosi poi si vedrà,che poi io vedo molte coppie che sono "a convenienza" gli sta comodo di stare con una determinata persona.
magari sbaglio io boh
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
padre non so se sarei in grado

Visto che hai solo 25 anni, arrivare ad esprimere un dubbio del genere denota una notevole maturità, e per questo pensiero ti avrei dato un like, e se avessi potuto, anche un voto: 10.

Ma poi, dopo una delle poche virgole che hai finalmente imparato ad usare, scrivi....

cioe mi devo trovare una ragazza super affidabile e di questo periodo ce ne sono poche.
19001707-uomo-depresso-con-la-testa-tra-le-mani-Archivio-Fotografico.jpg


"Com'è possibile?"... :unknw:

Se puoi e se vuoi, spiegami cosa c'entra il tuo dubbio sulla paternità, con il trovare una ragazzetta affidabile.
Forse lei dovrebbe fare, oltre che da madre, anche da padre al vostro eventuale figlio?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Visto che hai solo 25 anni, arrivare ad esprimere un dubbio del genere denota una notevole maturità, e per questo pensiero ti avrei dato un like, e se avessi potuto, anche un voto: 10.

Ma poi, dopo una delle poche virgole che hai finalmente imparato ad usare, scrivi....


19001707-uomo-depresso-con-la-testa-tra-le-mani-Archivio-Fotografico.jpg


"Com'è possibile?"... :unknw:

Se puoi e se vuoi, spiegami cosa c'entra il tuo dubbio sulla paternità, con il trovare una ragazzetta affidabile.
Forse lei dovrebbe fare, oltre che da madre, anche da padre al vostro eventuale figlio?

affidabile che non vada fare la t...a in giro,
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo secondo me tu che sei a roma devi andare a testaccio,vedi che becchi la.
o visto una ragazzetta di 22-23 anni con un 45 enne
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Te pensi che in passato non ci sono mai stato ( e anche cuccato)?

leggy rimettiti al tuo posto, non abbiamo ancora avuto l'autorizzazione di ripiegare verso Nord..:rtfm:


sicuramente amico ,però secondo me se ti fai un salto ora qualche ragazzetta la trovi,sono sicuro che la trovi perche piacciono gli uomini piu grandi fidati
 
Commenta
Alto