Sto notando che con il passare del tempo Sodo e Leggy hanno sempre più affinità ma non ne capivo il perchè, poi leggendo gli ultimi post di entrambi ho visto la luce, come in una calamita i due poli diametralmente opposti si attraggono, così Leggy e Sodo, qualcuno potrebbe obbiettare classificandoli come due poli negativi, io invece sostengo che Sodo è quello negativo, lui evita i contatti interpersonali con l'altro sesso, al contrario Leggy li cerca, che poi non sia capace questo è un'altro discorso.
Ho rimandato il ragionamento ad oggi pomeriggio, perchè già faccio orari di lavoro ridicoli :sarcastic_hand:, se poi non faccio manco un cazzo in quelle poche ore..come dare torto allora a chi dice che siamo un branco di rapinatori noi pubblici.
Dicevo a me e a Leggy, ci separano credo, occhio e croce 12 anni, io 37, lui verso i 25. Ora leggy diciamo così è in una fase di decollo, sta piano piano, anche se in ritardo, prendendo conoscenza delle sue potenzialità, delle tecniche per avvicinarsi all'altro sesso..delle cose da dire e non dire, nel dialogo come le chiama lui con le "ragazzette".
Se dopo questo decollo imboccherà una serie di voli fortunati, senza troppi disastri e cadute, Leggy tra 12 anni sarà un padre di famiglia, ne più nemmeno come molti altri, del tutto sovrapponibile in molti aspetti...oppure potrebbe invece essere un donnaiolo e scapolone impenitente.
Viceversa, se dovesse collezionare una serie di disastri, dopo un pò si romperà il cazzo e diverrà il Sodo di oggi, cosa che francamente non gli auguro.. ma nemmeno si può escludere a piè pari.
Perciò si, per ora la polarità è corretta.., è sicuramente così.
Il futuro nessuno può dirlo.