Col cazzo, e qua la vogliono estendere pure alle specie protette...la caccia e chiusa
#LeggyStaiSereno
Col cazzo, e qua la vogliono estendere pure alle specie protette...la caccia e chiusa
affidabile che non vada fare la t...a in giro,
qualcheduna ancora c'è ne conosco un paio che sono molto brave,oppure sono talmente innamorate che vedono sono quella persona
scegli loro o me
Se dopo questo decollo imboccherà una serie di voli fortunati, senza troppi disastri e cadute, Leggy tra 12 anni sarà un padre di famiglia, ne più nemmeno come molti altri, del tutto sovrapponibile in molti aspetti...oppure potrebbe invece essere un donnaiolo e scapolone impenitente.
Viceversa, se dovesse collezionare una serie di disastri, dopo un pò si romperà il cazzo e diverrà il Sodo di oggi, cosa che francamente non gli auguro.. ma nemmeno si può escludere a piè pari.
In attesa che ritorni Napilandia... Milf-phiga-time... per non perdere le consuetudini...
Lo so! Ecco perchè li si sprona a migliorarlo, un muscolo se non lo metti sotto sforzo non si ingrandirà mai, Sodo ne sa qualcosa, non è che a forza di farsi le pippe gli sono venuti muscoli da culturista.
Invece a me, piacerebbe andare al Marina con Bastian.
Non so bene cosa sia questo Marina e dove si trovi, mi sa tanto di stabilimento balneare.:sarcastic_hand:
Ma se mi guida Bastian di lui mi fido.
Certo da queste parti sarebbe una traversata, dovrei appioppare per 2/3 giorni la coniglia Glenda a mia madre.. E subire le seguenti domande:
1) chi è bastian?
2) come lo hai conosciuto?
3) quando torni?
4) che maglioni ti porti?
5) dove mangerai?
Tanto che a rileggerle già mi è' passata la voglia.
Beati voi che siete a 2 passi dal confine.
Il Marina.. Mi pare proprio uno stabilimento..:sarcastic_hand:
Ma Glenda ?
non sai usare google?.Ma Glenda ?