Napilandia 2.0

Invece a me, piacerebbe andare al Marina con Bastian.

Non so bene cosa sia questo Marina e dove si trovi, mi sa tanto di stabilimento balneare.:sarcastic_hand:

Ma se mi guida Bastian di lui mi fido.

Certo da queste parti sarebbe una traversata, dovrei appioppare per 2/3 giorni la coniglia Glenda a mia madre.. E subire le seguenti domande:

1) chi è bastian? Un pirla

2) come lo hai conosciuto? Ha fatto il vigile a roma

3) quando torni? Quando finisco i soldi

4) che maglioni ti porti? Non serve, sto in accappatoio

5) dove mangerai? In loco

Tanto che a rileggerle già mi è' passata la voglia.

Beati voi che siete a 2 passi dal confine.

Il Marina.. Mi pare proprio uno stabilimento..:sarcastic_hand:

Non mi notifica più nuovi messaggi :-(

slide_1.jpg

stress-da-lavoro-6-milioni-di-italiane-sull-orlo-di-una-crisi-di-nervi_1716.jpg

Non era una critica, solo che mi manca ciò che si è costruito nel tempo, anche con i suoi sviluppi e cambiamenti.Leggy non vai piu' su ef? ::p ci ami e ti manchiamo....chi ti sopporta come noi, per davvero ::p.
Buonanotte

Non era una critica, solo che mi manca ciò che si è costruito nel tempo, anche con i suoi sviluppi e cambiamenti.Leggy non vai piu' su ef? ::p ci ami e ti manchiamo....chi ti sopporta come noi, per davvero ::p.
Buonanotte

ma su ef io sto sulla chat iniziale dove abbiamo chiaccherato anche qualche volta,ma messaggi-post li scrivo solo qua

ma su ef io sto sulla chat iniziale dove abbiamo chiaccherato anche qualche volta,ma messaggi-post li scrivo solo qua

Vero, avevi lo stesso avatar. sì abbiamo chattato una volta. ricordo bene. Anche se il mio transitare, ormai, è per verificare ciò che comunque pago.

Adattiamoci credo che la vecchia napilandia non tornerà mai più.......

Questo significa che dobbiamo pensare ad un nuovo titolo di un nuovo 3d ?

Io proporrei un sondaggio, visto che vanno tanto di moda, però aspetterei ancora un po'.
Gli amministratori dovranno pur uscire da quella sala operatoria per comunicarci che "i'operazione è andata bene, ma il paziente è morto!"...
:lol:

La buona notte da una che mi piace molto,so che non piace solo a me,ascoltatela chissa che non piacera anche a voi...
https://www.youtube.com/watch?v=aOH83Ns1OGk
Stai proprio invecchiando... :prankster2:
Anche a me piace la Mannoia... ma un fica della buonanotte ce la potevi regalare...:unknw:
Ci penso io...
beautiful_arab_lebanese_strips_masturbation_video-4_tmb.jpg

Indian-Hot-nude-Image-Beautiful-Sexy-Aunty-Hairy-Pussy-HD-Pictures-5.jpg

Stasera aggiungo anche una MILF per far contento Marco....
Buonanotte!

Indietro
Alto
Aiuto