Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
vorrei porre la vostra attenzione sulla perla postata da leggy qui ... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290346

ed esorterei voi esimi colleghi ad alzarvi in piedi ed applaudire .... :preved:

caricamento-loading-vaffanculo-vignette-divertenti-immagini-bari-camin-vattin.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
e aggiungo .... ne circola quasi meno che nel cazzo di stebbe ... :rofl:

STEEEEBBBEEEEEEE !!!!
.... dammi un segno di vita lurido cazzone moscio che non sei altro ...

sono disposto persino a postarti un culo col rischio poi di attirare l'attenzione di Oblomov .... :lol:

È come se lavorassi a Langley, quindi niente connessioni, quando torno a casa ho una marea di cazzi, preferirei avere fighe, ma ultimamente se non pago nisba!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io vorrei farmi lei, con quei capelli, quel colore e anche quel taglio
Io vorrei farmi quella della foto, e magari anche AXL00, con quei capelli, quel colore e anche quel taglio di quella della foto..., ma andrebbe bene anche con i capelli del suo colore naturale, coi bigodini, o rasati a zero... o anche con una parrucca......:pardon::biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno parrucchieri della frega ... barbieri di siviglia del cunilingus con le extension ... coiffeur della pecorina col riporto :prankster2:

io vorrei avere i capelli come lui ... :rofl:

4e454ee50c4d504511da00916cfd62c7.jpg


ma piu' che altro vorrei avere i capelli ... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
oggi alla lidl ho comperato una lampada sferica che cambia colore,oppure la si lascia del colore che si vuole.Ne ha 12 di colorazioni.Il tutto per 19.99 cent,sono contenta,ci sta troppo bene nella mia saletta massaggi.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
oggi alla lidl ho comperato una lampada sferica che cambia colore,oppure la si lascia del colore che si vuole.Ne ha 12 di colorazioni.Il tutto per 19.99 cent,sono contenta,ci sta troppo bene nella mia saletta massaggi.
Bella Axl. Per me tienila fissa sul verde che è il mio colore.
 

Allegati

  • 280087_06_f.jpg
    280087_06_f.jpg
    10,1 KB · Visite: 16
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Commenta
Alto