Napilandia 2.0

buon giorno disarcionati della reverse cow-girl ... mandriani del pompino di prateria ... disarcionati dalla pecorina irruenta ... :preved:

stebbe scusa ... mi sono accorto ora di averti copiato la battuta ... ma siccome il mio post ha piu' parole non lo cancello ... :sarcastic_hand:

Buongiorno a tutti.Sveglia alle 7:30 x essere pronta ed aprire lo studio alle 9.Oltre a pagare l'affitto ho l'assicurazione auto e sono indietro di tanto con gli incassi.Devo x forza dare disponibilità dalle 9 alle 21 per recuperare.Spero nella buon anima dei miei clienti (possibilmente giovani e fighi),non sono nello stato di massaggiare gente antipatica e/o invadente.

stebbe scusa ... mi sono accorto ora di averti copiato la battuta ...

file.jpg

Vattela a pija 'nder culo

ma siccome il mio post ha piu' parole non lo cancello ...

Idem con patata
186-sfondi-donna-nuda.jpg

cavallo-imbizzarrito-4-586272.jpg

Avevo messo di proposito questa immagine
Tutti e tre rispecchiavano in parte la mia situazione dei giorni scorsi:
-nervoso come il cavallo
-in disequilibrio come il fantino
-impaurito come l'assistente.

Ma per fortuna oggi sto così...
8b6e33345ac8d5ffd9cf0d107a7d9e9d_XL.jpg

In attesa di tornare ad essere così...

monta.jpg

:pardon:

avete visto Roby che si vuole ingroppare leggy ??? :lol:
bel 3d di ricchioni che stiamo diventando ... AXLLLLLLLLLLLLLL !!!!
urge un tuo intervento .... fra due giorni e' mercoledi' .... dimmi che si tromba ti prego ... :prankster2:

urge un tuo intervento .... fra due giorni e' mercoledi' .... dimmi che si tromba ti prego ... :prankster2:
Io ho avuto modo di trombar... (pardon!) .... ingroppare stasera e, anche se l'età poteva essere + o - la stessa di Leggy, alcun particolari lo escludevano categoricamente (vedi foto)...

1420451555.10467.jpg

:pardon::biggrin:

Dopo attenta analisi dei risultati di questi ultimi due mesi, stasera sono passato in farmacia a farne scorta ....
Non dico altro!...:wink: :pleasantry:

Ecche è? La formula chimica di una testata balistica a lungo, lunghissimo raggio? :pleasantry::lol:

Dicci dicci che almeno fra di noi Jurassici ce se deve a aiuta'...

Buon giorno impasticcati dello smorzacandela alle meta anfetamine ... tossici della sniffata di fica .... tossicomani della pecorina della merla .... :preved:

Niente di niente,si è dato alla latitanza,niente trombo per questa settimana.....
Vorrei ringraziare i baldi giovincelli di ieri per aver raccolto il mio grido di disperazione....purtroppo oggi di sicuro non si ripeterà visto che ho già una prenotazione di un matusa...vabbè,almeno è simpatico.
Se riesco dopo a ricollegarmi ho bisogno di sfogarmi raccontandovi una grandissima cazzata che ho fatto.
Buona giornata nel contempo a tutti.

Indietro
Alto
Aiuto