Napilandia 2.0

Reaction score
1.639
Sì, l'alito non sa di rose se sbevazzi, ma ci sono piccoli accorgimenti per ridurre il problema: la classica gomma americana alla menta forte, se sei fuori casa; lavarsi bene i denti e fare risciacqui con il collutorio, nonché masticare il chewing gum, se parti da casa.

Ridurre hai detto bene..non sarà mai come dopo aver mangiato solo una pera con 2 bicchieri di Ferrarelle.

C'è chi si fa frustare, chi si fa infilare dildo da 20 cm nel culo, chi si fa schiacciare le palle con i tacchi a spillo..

io non godo appieno l'esperienza pay, se non lucido e molto molto leggero di stomaco.:unknw:

Commenta
Reaction score
72
Ridurre hai detto bene..non sarà mai come dopo aver mangiato solo una pera con 2 bicchieri di Ferrarelle.

C'è chi si fa frustare, chi si fa infilare dildo da 20 cm nel culo, chi si fa schiacciare le palle con i tacchi a spillo..

io non godo appieno l'esperienza pay, se non lucido e molto molto leggero di stomaco.:unknw:

Generalmente preferisco andare pay essendo a digiuno da almeno 5 ore.

Dopo l'ultima esperienza con la fidelizzata, qui a casa mia, dove mi sono lasciato un po' prendere la mano dal vino (durante la cena), con il risultato di rischiare un clamoroso flop, ho deciso di non bere alcolici prima di avere rapporti con Pay.

Commenta
Reaction score
4
Io vado Sempre alticcio, ma devo dire che dopo 3-4 birre Paolo Noise mi farebbe un lavoro a 2 braccia ( le mani sarebbero troppo poco ) aha!

Un aneddoto fu arrivare squallidamente allegro, fermarmi da una signorina, portarla al parking e farmi dare una lucidata, tempo niente ma proprio roba da record, scoppietto nel gommino, io mi metto a ridere della mia prestazione scadente e lei di tutta risposta mi disse che ero simpatico e se avessi voluto bere qualcosa.. insomma, nonostante non mi interessi minimamente farle divertire in qualsiasi maniera, se non x personale soddisfazione posso dire che non mi ha mai cacciato nessuna!

Commenta
Reaction score
4
Generalmente preferisco andare pay essendo a digiuno da almeno 5 ore.

Specialmente dall'ultima esperienza con la fidelizzata, qui a casa mia, dove mi sono lasciato un po' prendere la mano dal vino (durante la cena), con il risultato di rischiare un clamoroso flop .

Ma.. In tal caso, sappiate che i sexy shop possono alle volte confondersi con le farmacie! ;)

Commenta
Reaction score
4
oktoberfest_is__naakte_grote_borsten_en_veel_bier_6751517560.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Pupi, Roby ed High...alla fine non sento differenza tra il lavoro pubblico e privato, non la sento questa differenza capite?????

I
n quasi tre mesi che lo pratico, sempre ordini prendo, in uno e nell'altro, sempre ordini eseguo, sempre alla stessa ora mi sveglio..sempre lo stesso tempo per la pausa pranzo mi concedo, sempre il permesso chiedo per uscire in pausa pranzo, nell'uno e nell'altro caso.

Sempre tempo solo la sera trovo per connettermi. nell'uno e nell'altro caso.

E in un caso stiamo parlando di uno stipendio fisso, in una altro della amministrazione di beni di famiglia.

Ho il sospetto di essere nato "crucco", e di poter morire in tale condizione.

Vedi l'allegato 187250

delle persone profondamente 68ine e sociali come High, mi detesteranno, troveranno in me la morte dell'inventiva e della fertile ribellione, che nei secoli molto ha dato allo sviluppo del pensiero umano. ..ma tant'è.:unknw:

Credo di essere nato "crucco", con il bagaglio di ottusità che ciò comporta.

infatti non dovrebbe esserci differenza. La deontologia professionale va oltre la natura del datore di lavoro. Odio lavorare, vorrei essere in pensione, lavoro con degli incapaci neghittosi che si meriterebbero di essere frustati in piazza, ma pazienza, il mio lo devo fare, bene e comunque. Il resto sono seghe mentali.

buongiorno e buon lavoro :preved:

Commenta
Reaction score
1.549
Io per me ho deciso, lavoro ancora il 2017 ed il 2018, tanto per raggiungere i 20 anni.
Poi mi licenzio e prendo un anno sabbatico, voglio prendere la macchina e andare dappertutto, da Finisterre a Capo Nord. Devo ancora decidere se prendere un'auto nuova o farlo con la mia che avrà 10 anni.

Poi a 40 anni suonati troverò un altro lavoro?

Mah... So solo che sono stufo...

Commenta
Reaction score
9.988
vengo anche io Bastian .... :yess:

pero' prima di partire passiamo a prendere stebbe ... lui ha visto il mondo e ci puo' guidare ... poi non gli tira piu' e quindi non c'e' nemmeno pericolo che ci porti via le phighe migliori :pleasantry:

Commenta
Reaction score
48
Nei paesi anglosassoni però guidate voi, so riuscito a fare code chilometriche dietro di me, e sono stato invitato a tornare quando voglio, ma di muovermi solo con i mezzi pubblici.

Quest'anno desidererei andare in Scozia e con la macchina a noleggio fare un lungo giro, portare a conoscere il discendente di mia moglie a Lochness :lol:, ma il governo Scozzese non mi ha ancora risposto, autorizzandomi a guidare o a muovermi con i mezzi pubblici.

Commenta
Reaction score
1.549
A volte penso di aver visto più cose io in 40 anni che mio nonno in 80.
Ho visto il sudamerica
Ho fatto il cost to cost
Ho frequentato i bordelli mitteleuropei
Ho visto due papi contemporaneamente
Ho guidato un'Alfa

Non ho rimpianti.

Potrei morire anche domani.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Nei paesi anglosassoni però guidate voi, so riuscito a fare code chilometriche dietro di me, e sono stato invitato a tornare quando voglio, ma di muovermi solo con i mezzi pubblici.

Quest'anno desidererei andare in Scozia e con la macchina a noleggio fare un lungo giro, portare a conoscere il discendente di mia moglie a Lochness :lol:, ma il governo Scozzese non mi ha ancora risposto, autorizzandomi a guidare o a muovermi con i mezzi pubblici.

in scozia puoi andare abbastanza tranquillo, soprattutto nelle highlands, pochissimo traffico, soprattutto mucche molto pelose. Lochness va letteralmente cacare, come pure Inverness, capoluogo della zona del lago. per il resto tutto molto ma molto bello

Commenta
Reaction score
9.988
ascoltate ... a me mi frega un cazzo dove si va , basta che ci andiamo !
e sbrighiamoci anche .. che a marco1902 non e' che rimanga molto tempo da vivere :lol:

ci portiamo anche oblo che mi fa pisciare dal ridere e AXL .... si sa mai che mi venga un crampo alla mascella per il motivo di cui sopra :prankster2:

Commenta
Reaction score
48
Leggy sto leggendo che anche Silvio va al McDonalds...a saperlo prima potevamo fondare un Mc partito io e te.

Si ma non sortisce su di voi lo stesso effetto

Uno è pieno di soldi e figa
Uno è senza soldi, ma pieno di sfiga
Una ha una figa tanta, ma nessuno che ci giochi

:lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Alto