Napilandia 2.0

Reaction score
1.549
La più bella! ?

2.gif

Commenta
Reaction score
4
sodo tu che sei uno che mi capisce nel bene e nel male,secondo te devo riprendere il jack daniels?(e un mio pensiero che mi sta balenando in testa)
AXL per il partito servono soldi,il MC Donalds non credo ci dà soldi per sponsor,molto più probabile che appena capisce chi siamo ci danno uno max due panini salva euro.(guardiamo in faccia alla realtà)
Steb tu sei un padre moderno ed e una bella cosa questa sappilo.(sono serio)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
una bomba ci vuole davvero

cosi non esulto da solo

se a figa vuoi andare,leggy ti devi portare e griderai daii daii daiii

sodo tu che sei uno che mi capisce nel bene e nel male,secondo te devo riprendere il jack daniels?(e un mio pensiero che mi sta balenando in testa)
AXL per il partito servono soldi,il MC Donalds non credo ci dà soldi per sponsor,molto più probabile che appena capisce chi siamo ci danno uno max due panini salva euro.(guardiamo in faccia alla realtà)

giphy.gif

Commenta
Reaction score
48
una bomba ci vuole davvero
cosi non esulto da solo
se a figa vuoi andare,leggy ti devi portare e griderai daii daii daiii
se ti darei un volantino,farai 4 passi per buttarlo nel cestino

c00a89063287c18f2c8da2bec20730e1.jpg

Commenta
Reaction score
1.639
Oggi non mi andava di fare un cazzo..così mi sono preso un giorno di ferie, a Roma c'è sempre qualcosa di nuovo da fare. E così ho voluto provare la linea C della metro, inaugurata solo 2 anni fa. Io mai presa, è fuori dalle mie tratte, e dai miei giri, ma ogni cittadino ha come dovere di sperimentare una nuova tratta di metro, soprattutto in una città africana come Roma.

Beh nulla d adire, è una linea molto bella e moderna, finiture in vetro, poi ha degli infissi, presumo per la sicurezza degli utenti, che le linee A e B di 40 anni fa non hanno..e così dopo una lunga camminata, dal parco di Centocelle ho preso la metro fino a piazza Lodi, studiando ambienti e volti, e tratte e emozioni che non farò mai più..

012.jpg

Poi altre novità ..niente, è arrivato in ufficio un nuovo collega di circa 62 anni, che quando ti presenti ti fa una foto con lo smartphone, perché non si ricorda i volti. :prankster2:..Roby i matti tutti dell'età tua ma com'è??

Ti saluta, si presenta e clic...foto con lo smartphone..poi si appunta dell'avvenuta conoscenza con una nuova persona sulla sua agenda.

ciao sono PUPI..clic....piacere PUPI..

ciao sono Steb, ..clic...piacere Steb...

ciao sono Bastian...clic...piacere Bastian.

Ovviamente, nonostante credo sia un suo grande disagio, già sta sul cazzo a parecchi..la diversità purtroppo a questo mondo non è tollerata, e cominciano le tipiche battute romanesche.

"aho sta attento che inizia con la foto alla faccia e finisce col culo..." :sarcastic_hand:

E niente questo è quanto.:unknw:

Commenta
Alto