Leggy sto leggendo che anche Silvio va al McDonalds...a saperlo prima potevamo fondare un Mc partito io e te.
Leggy sto leggendo che anche Silvio va al McDonalds...a saperlo prima potevamo fondare un Mc partito io e te.
una bomba ci vuole davvero
cosi non esulto da solo
se a figa vuoi andare,leggy ti devi portare e griderai daii daii daiii
sodo tu che sei uno che mi capisce nel bene e nel male,secondo te devo riprendere il jack daniels?(e un mio pensiero che mi sta balenando in testa)
AXL per il partito servono soldi,il MC Donalds non credo ci dà soldi per sponsor,molto più probabile che appena capisce chi siamo ci danno uno max due panini salva euro.(guardiamo in faccia alla realtà)
Steb tu sei un padre moderno ed e una bella cosa questa sappilo.(sono serio)
Nella vita ci vogliono anche certezze. La figa é una di queste
se ti darei un volantino,farai 4 passi per buttarlo nel cestino
Nella vita ci vogliono anche certezze. La figa é una di queste
una bomba ci vuole davvero
cosi non esulto da solo
se a figa vuoi andare,leggy ti devi portare e griderai daii daii daiii
sodo tu che sei uno che mi capisce nel bene e nel male,secondo te devo riprendere il jack daniels?(e un mio pensiero che mi sta balenando in testa)
AXL per il partito servono soldi,il MC Donalds non credo ci dà soldi per sponsor,molto più probabile che appena capisce chi siamo ci danno uno max due panini salva euro.(guardiamo in faccia alla realtà)
Steb tu sei un padre moderno ed e una bella cosa questa sappilo.(sono serio)
se ti darei un volantino,farai 4 passi per buttarlo nel cestino