cominciano le tipiche battute romanesche.
"aho sta attento che inizia con la foto alla faccia e finisce col culo..." :sarcastic_hand:
:
Sto morendo! ?
cominciano le tipiche battute romanesche.
"aho sta attento che inizia con la foto alla faccia e finisce col culo..." :sarcastic_hand:
:
Non ho idea sul cosa fare stasera.. la tangenziale è così vicina, così tanti bar da poter frequentare tra un occhiata ed un altra, pensando a chi voler far godere con quei 15 centimetri di carta colorata.. ma è piena di banditi, al servizio di un colosso della manipolazione, vestiti dei colori della notte con macchine-pantere al loro seguito.. la notte mi tenta!
Non ho idea sul cosa fare stasera.. la tangenziale è così vicina, così tanti bar da poter frequentare tra un occhiata ed un altra, pensando a chi voler far godere con quei 15 centimetri di carta colorata.. ma è piena di banditi, al servizio di un colosso della manipolazione, vestiti dei colori della notte con macchine-pantere al loro seguito.. la notte mi tenta!
Vai con il trattore alla Rovazzi ( ma lascia il cagnolino a casa mi raccomando).
Oggi per marco solo una soglioletta e un buon piatto di radicchio..basta.
Arriva la bella stagione e deve mettersi un po' a dieta.
buongiorno
Se non sapessi che non può essere, per quello che hai scritto circa la mia necessità di dieta sembreresti mia moglie...
Ma come ti vengono in mente?
Buon sabato anche a te, e a tutta la combricola dei Napilesi!
Apprezzabile il gesto di solidarietà per sostenervi a vicenda.....e semplice come mi viene in mente? è semplice, se ogni tanto devo applicarla a me questa dieta che peso 73 kg, non vedo perché non dovrebbe osservarla qualcuno che pesa "qualche " kg più di me..
è tutta salute marco
julin julais o Lusi, lujis come ti chiami...leggy c'era quando tu non c'eri.