Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Voi comperate quella con o senza pistacchi? Io dico sempre al salumiere di fare quella che vuole lui perchè non ho mai trovato differenza di gusto tra le due e costano uguale.

concordo con Steb, con pistacchio.
purtroppo, nella pratica, se usano pochi e scadenti pistacchi non si avverte la differenza

Commenta
Reaction score
48
Nei supermercati non mi faccio mai sfuggire quella gigantesca che una signora a scopo promozionale taglia rigorosamente a mano, ha una marea di pistacchi, ma soprattutto grossi come capezzoli di MILF in calore :lol:

Commenta
Reaction score
42
Nei supermercati non mi faccio mai sfuggire quella gigantesca che una signora a scopo promozionale taglia rigorosamente a mano, ha una marea di pistacchi, ma soprattutto grossi come capezzoli di MILF in calore :lol:

Io ho sempre visto uomini a farlo_Ora vado all'Iper Leone di desenzano,vediamo chi la taglia e tanto che ci sono me ne prendo un etto ma a me piace tagliata sottile.La metto sempre solo rigorosamente dentro la rosetta.

Commenta
Reaction score
48
Uomini, donne, davanti a tanta maestosità non sto di certo a guardare chi taglia, guardo il salume.
Per la rosetta OK, buonissima, ma tra due fette di pane cotto a legna appena sfornato è l'apoteosi.

Commenta
Reaction score
48
Pepe, pistacchio, OK! Ma vuoi mettere aromatizzata alla figa

Valeria-Marini-e-la-mortadella-e1440352466353-660x357.jpg

Commenta
Reaction score
1.638
Andatevene affanculo tutti ma proprio tutti...un asceta della dieta come me, a forza di leggere i vostri cazzo di post...mi sono preso due sleppe di pizza bianca ed un salame cacciatorino.

Vi manderei affanculo un'altra volta, ma sono di buonumore oggi, che il mio cazzo è guarito.

Commenta
Reaction score
1.638

Grande sodo, festeggiamo il pisello guarito :lol:
Per me una
Weißbier

come tutte le lezioni che dà la vita, ne ho ricavato anche io la mia morale, dopo settimane di ansie,di creme al cortisone, di tintura di iodio rossa sul cazzo, fino a farmelo diventare tutto rosso, come quei wurstel tirolesi.

E' stata una brutta esperienza..da oggi non più di una sega al giorno.

si ..spero non più di una al giorno, che il Cielo mi dia la forza.:drinks:

AXL, ti sei mai trovata clienti col cazzo tutto rosso??

la tintura di iodio, va via mediamente dopo 2 giorni di lavaggi..

Commenta
Alto