F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Fab,Carrara?Ho passato delle estati splendide li a Marina di Carrara,avro avuto 9/10 anni,l'ingegnere costruttore del porto era uno zio di mamma,abitavo in una magnifica villa a meta del lungo rettilineo fra Marina e la Città e con i cugini abbastanza più grandi se ne combinava di tutti i colori.Si bei tempi non pensavo a Migliarino,non pensavo alle pay..........non pensavo al cazzo!!!
C'ho passato un bel periodo, da bambinello, direi almeno 7 od 8 estati, 1 mesata di vacanza marina e poi una mesata pure in montagna. Eh si, proprio altri tempi...
Stabilimento fisso da Florio, or defunto da tempo immemore e proprio lì ebbi la mia prima sveltina con una molto più grande di me (io 16, lei 30) e ogni tanto una capatina a Marina era d'uopo.
Ieri sono stato ad immergermi, dalla zona portuale sino al vecchio stabilimento, tra una pucciata di piedi e un sano rimembrar le passate stagioni.
E' stato rilassante, è stato propedeutico (c'era una vacchia amica al seguito) financo quasi da psicanalisi interiore...
Anche per me, almeno nella parte bambinella non pensava ad un xzzzo, allora...