capita che a volte l'eccitazione non derivi da una foto di due big bocce o di un culo perfetto (ogni riferimento a specifici consoci è puramente casuale).
fabietto,io l ho gia detto che sono un attivaccio maledetto,sognerei che tutte le trans si operinoe chi di voi due phinocchietti si tiene il ..... pezzo "forte" ?!?!?! :sarcastic_hand:
fabietto,io l ho gia detto che sono un attivaccio maledetto,sognerei che tutte le trans si operino
occel ma vai in culo la vita è bella oppure tu non scopi come tanti tristoni che conosco??un po di sana ed ottima comicita https://www.youtube.com/watch?v=5jZcBljCoiAsi Leggy o la va o la spacca, a volte, solo a volte, avrei voglia di morire.
loft maiale come le trans se e trovano poche otr non ne parliamo li le girls so piu fredde di un ghiacciolo sammontana infatti in fkk e pattaya scopo solo girls (tranne una che era operata)Perdonami zietto, ma allora non sarebbe più semplice realizzare il tuo "sogno" con gnocche original?
soldi sporchi nelle tasche
Milf-Phiga-Time... pennichella post-prandiale sul divano con lei?
sbaglio o è sammy braddy??lo sai che amo le british babesMilf-Phiga-Time... pennichella post-prandiale sul divano con lei?
Anch'io ero del tuo stesso parere, fino a quando ho incontrato quel piuttosto che mi è costato un matrimonio...
Ho risolto pagando ancora più caro, piuttosto la separazione.
Tant'è che ora, piuttosto che un piuttosto, .... piuttosto una sega!
Mi sono sposato per un piuttosto.
Esattamente il contrario del piuttosto tuo.
Eppure non volevo fare da zerbino, non ho mai pensato di farlo, o che il matrimonio potesse portarti ad una tale condizione.
Ma mi ci sono ritrovato in quella condizione.
Ma piuttosto di rimanere uno zerbino sono diventato un puttaniere ed ho ritrovato la fiducia in me stesso:
vedi caro @sodo, le strade del piuttosto, da qualunque parte tu le imbocchi, portano sempre a puttane....
e chi di voi due phinocchietti si tiene il ..... pezzo "forte" ?!?!?! :sarcastic_hand:
sognerei che tutte le trans si operino
loft maiale come le trans se e trovano poche otr non ne parliamo li le girls so piu fredde di un ghiacciolo sammontana infatti in fkk e pattaya scopo solo girls (tranne una che era operata)
soldi sporchi nelle tasche
eri a carrara??e non sei passato da migliarino??mi stai perdendo pezzi,stasera 97% me ne vo a ribombardare a pisa na bella milfetta paraguayanaBuonasera,
spermycoltori e amanti delle piccole inqulate...
Come si chiamava? Giovanni, Luca, ...?
Il pellame lo lascio al volenteroso e attempato pifferaio magico :sarcastic_hand:
Mi sa che l'unica operata s'è fatta ricucire il "fero del mestiere"
Presto, corri a pay, in tasca sono pericolosi!!
Oggi giornata tranquilla.
Ieri serata relax di mare a Carrara, con annessa passeggiata pomeridiana (e amichetta senza bastone). Il tempo non è bellissimo, ma si comincia a respirare la primavera; le prime minigonne fanno capolino in centro e si respira un sapore dolce...
eh si,
https://www.youtube.com/watch?v=58T0NlhNweA
L'amore è nell'aria...
...mi stai perdendo pezzi....
eri a carrara??e non sei passato da migliarino??mi stai perdendo pezzi,stasera 97% me ne vo a ribombardare a pisa na bella milfetta paraguayana
Da domani nuova insalatina per il palato.