Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Perdonami zietto, ma allora non sarebbe più semplice realizzare il tuo "sogno" con gnocche original?
loft maiale come le trans se e trovano poche otr non ne parliamo li le girls so piu fredde di un ghiacciolo sammontana infatti in fkk e pattaya scopo solo girls (tranne una che era operata)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time... pennichella post-prandiale sul divano con lei? :pleasantry:

545_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sei tu il catalogo vivente delle British pussies... a me del nome importa poco dal momento che è assai difficile che mi si presenti... :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera,

spermycoltori e amanti delle piccole inqulate...

Anch'io ero del tuo stesso parere, fino a quando ho incontrato quel piuttosto che mi è costato un matrimonio... :pardon:
Ho risolto pagando ancora più caro, piuttosto la separazione.
Tant'è che ora, piuttosto che un piuttosto, .... piuttosto una sega! :prankster2:

Come si chiamava? Giovanni, Luca, ...? :pardon:

Mi sono sposato per un piuttosto.
Esattamente il contrario del piuttosto tuo.
Eppure non volevo fare da zerbino, non ho mai pensato di farlo, o che il matrimonio potesse portarti ad una tale condizione.
Ma mi ci sono ritrovato in quella condizione.
Ma piuttosto di rimanere uno zerbino sono diventato un puttaniere ed ho ritrovato la fiducia in me stesso:
vedi caro @sodo, le strade del piuttosto, da qualunque parte tu le imbocchi, portano sempre a puttane....:lol:

:ok:

e chi di voi due phinocchietti si tiene il ..... pezzo "forte" ?!?!?! :sarcastic_hand::rofl:
sognerei che tutte le trans si operino :lol::w00tmesalia:

Il pellame lo lascio al volenteroso e attempato pifferaio magico :sarcastic_hand:

loft maiale come le trans se e trovano poche otr non ne parliamo li le girls so piu fredde di un ghiacciolo sammontana infatti in fkk e pattaya scopo solo girls (tranne una che era operata)

Mi sa che l'unica operata s'è fatta ricucire il "fero del mestiere" :rofl:

soldi sporchi nelle tasche

Presto, corri a pay, in tasca sono pericolosi!!

Oggi giornata tranquilla.
Ieri serata relax di mare a Carrara, con annessa passeggiata pomeridiana (e amichetta senza bastone). Il tempo non è bellissimo, ma si comincia a respirare la primavera; le prime minigonne fanno capolino in centro e si respira un sapore dolce...
eh si,
https://www.youtube.com/watch?v=58T0NlhNweA

L'amore è nell'aria...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Buonasera,

spermycoltori e amanti delle piccole inqulate...



Come si chiamava? Giovanni, Luca, ...? :pardon:



:ok:




Il pellame lo lascio al volenteroso e attempato pifferaio magico :sarcastic_hand:



Mi sa che l'unica operata s'è fatta ricucire il "fero del mestiere" :rofl:



Presto, corri a pay, in tasca sono pericolosi!!

Oggi giornata tranquilla.
Ieri serata relax di mare a Carrara, con annessa passeggiata pomeridiana (e amichetta senza bastone). Il tempo non è bellissimo, ma si comincia a respirare la primavera; le prime minigonne fanno capolino in centro e si respira un sapore dolce...
eh si,
https://www.youtube.com/watch?v=58T0NlhNweA

L'amore è nell'aria...
eri a carrara??e non sei passato da migliarino??mi stai perdendo pezzi,stasera 97% me ne vo a ribombardare a pisa na bella milfetta paraguayana :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Essì Fab, c'è già tanta aria di primavera. Voglia di finestre nuovamente aperte, di prime piantine di basilico, pomodorini e timo nei vasi.
Il terrazzo inizia a darti nuovo verde, foglioline piccolissime che iniziano a riempire i nudi rami.
E' di nuovo tempo di corse, respiri e voli di aquiloni. Che tutto, sì verissimo, appartiene all'amore.
Però questo amore che inizia a sprigionarsi nell'aria, mette una gran voglia di nuove avventure che l'inverno non sa regalarti.
Ok, faccio l'ultimo bollito della stagione. Da domani nuova insalatina per il palato.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Fab,Carrara?Ho passato delle estati splendide li a Marina di Carrara,avro avuto 9/10 anni,l'ingegnere costruttore del porto era uno zio di mamma,abitavo in una magnifica villa a meta del lungo rettilineo fra Marina e la Città e con i cugini abbastanza più grandi se ne combinava di tutti i colori.Si bei tempi non pensavo a Migliarino,non pensavo alle pay..........non pensavo al cazzo!!!:lol:
 
Commenta
Alto