Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Raga, datemi una mano a tirare su Oblo, pare che sia svenuto... :lol:

677_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.

Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.

Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare, :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.

Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.

Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare, :unknw:

I miei antenati si facevano i cazzi loro nella Hòoga Vüüronghe dar Siban Komàüne
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.

Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.

Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare, :unknw:

captain-america-civil-war-795581.gif
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio
... per la verità c'è un'altra cosa in cui Venezia primeggiò: pare che nel 1509 si contassero oltre 11.000 cortigiane, circa 1 per 30 persone (o 1 su 20 a seconda delle fonti), come vi fossero oggi in tutt'Italia circa 2.000.000 di prostitute.

Andavi al ponte delle Tette

640px-Venezia_2009_-_Ponte_de_le_Tette_-_Foto_di_Paolo_Steffan.jpg


Soppesavi la mercanzia esposta alle finestre e...

La mattina una messeta, dopo pranzo una basseta, dopo cena una donneta (messa, gioco d'azzardo, sesso :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, è inutile che metti mi piace.. Tu avevi solo 3 anni all'epoca del match. Non puoi ricordare


Sta cosa del Ponte delle tette, mi ha infiammato di nuovo.

Ma del resto se fossi stato un tiepido, non starei qui isieme a voi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Scusate se sono impedito Raga... ma da 2 giorni sono entrato per caso nella chat la Tana del Punter e non so come minchia si fa ad uscirne... :help::help::help:
 
Commenta
Alto