Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.
Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.
Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare,
I miei antenati si facevano i cazzi loro nella Hòoga Vüüronghe dar Siban Komàüne
Steb, hai perso di vista Leggy, e la sua tendenza nociva al giuoco.
Male molto male...
Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.
Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.
Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare,
http://www.repubblica.it/sport/vari/2017/04/13/news/benvenuti_griffith_cinquanta_anni-162932846/
Marco te la ricordi quella notte? Eri sveglio anche te?
... per la verità c'è un'altra cosa in cui Venezia primeggiò: pare che nel 1509 si contassero oltre 11.000 cortigiane, circa 1 per 30 persone (o 1 su 20 a seconda delle fonti), come vi fossero oggi in tutt'Italia circa 2.000.000 di prostitute.uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio
Steb, è inutile che metti mi piace.. Tu avevi solo 3 anni all'epoca del match. Non puoi ricordare
Venesia secoi indrio,
ea mejo fumeria.
Grande Bastian!
https://www.youtube.com/watch?v=mwFM2HXqbI4
opps la canzone giusta era un'altra, abbiate pazienza... si assomigliano un poco tutte