Napilandia 2.0

Raga, datemi una mano a tirare su Oblo, pare che sia svenuto... :lol:

677_1000.jpg

Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.

Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.

Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare, :unknw:

Mi sono addormentato con in braccio un capitolo sul declino della Serenissima nel '700, e del declino inarrestabile in seguito ai turchi, e alla formazione degli Stati nazionali.

Bastian, Bonn, e Axl.. Ma veramente i vostri antenati, erano così abili nel manovrare le acque, veramente i Savi della Repubblica furono splendidi, ma non seppero reinventarsi in un'epoca che chiedeva più industria, che commercio Marina e conquista, uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio'.

Al risveglio trovandomi decisamente arzillo, nelle parti basse.. Con rammarico mi sono dovuto segare, :unknw:

I miei antenati si facevano i cazzi loro nella Hòoga Vüüronghe dar Siban Komàüne

captain-america-civil-war-795581.gif

uniche due cose nelle quali la Serenissima primeggio
... per la verità c'è un'altra cosa in cui Venezia primeggiò: pare che nel 1509 si contassero oltre 11.000 cortigiane, circa 1 per 30 persone (o 1 su 20 a seconda delle fonti), come vi fossero oggi in tutt'Italia circa 2.000.000 di prostitute.

Andavi al ponte delle Tette

640px-Venezia_2009_-_Ponte_de_le_Tette_-_Foto_di_Paolo_Steffan.jpg

Soppesavi la mercanzia esposta alle finestre e...

La mattina una messeta, dopo pranzo una basseta, dopo cena una donneta (messa, gioco d'azzardo, sesso :biggrin:)

Steb, è inutile che metti mi piace.. Tu avevi solo 3 anni all'epoca del match. Non puoi ricordare

Sta cosa del Ponte delle tette, mi ha infiammato di nuovo.

Ma del resto se fossi stato un tiepido, non starei qui isieme a voi.

Scusate se sono impedito Raga... ma da 2 giorni sono entrato per caso nella chat la Tana del Punter e non so come minchia si fa ad uscirne... :help::help::help:

Indietro
Alto