Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Vi lascio con qualcosa su cui riflettere

17904414_1325866460824966_7868353141825721341_n.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
dimenticavo ... buon giorno biscazzieri della limonata d'azzardo .... croupier dello smorzacandela sul tavolo verde ... giocatori della pecorina " all-in " ..:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Buongiorno! Io oggi tengo aperto,secondo voi lavorerò? Non lo so,ci provo.Ho messo annunci che anche domani domenica ho aperto.Se oggi non viene nessuno però chiudo in serata e vado dai miei.Sicuro che il lunedì di Pasqua non si lavora mai,tutti alle scampagnate e alle griglie.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non mi sembra una saggia mossa di marketing tenere aperto il giorno di Pasqua.

Uno che legge l'annuncio pensa "se tiene aperto a Pasqua vuol dire che è disperata, che non ha lavoro". E il pensiero successivo è "se non lavora vuol dire che non é brava".

No, secondo me non è una mossa saggia.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Non mi sembra una saggia mossa di marketing tenere aperto il giorno di Pasqua.

Uno che legge l'annuncio pensa "se tiene aperto a Pasqua vuol dire che è disperata, che non ha lavoro". E il pensiero successivo è "se non lavora vuol dire che non é brava".

No, secondo me non è una mossa saggia.

Da un certo punto di vista hai ragione, però, se hai un'attività che offre servizi a chi lavora, ed è lavoratore dipendente, fare i suoi stessi orari non è che abbia gran senso (tempo fa mi faceva impazzire il dover prendere ferie per andare in banca). Insomma, da un altro punto di vista, è come avere una gelateria e tenere chiuso in agosto.

ps di fatto, chi è ingrifato come un muflone alla monta, a Pasqua finisce con l'andare in un CM cinese, anche se l'idea non gli piace molto.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Buongiorno! Io oggi tengo aperto,secondo voi lavorerò? Non lo so,ci provo.Ho messo annunci che anche domani domenica ho aperto.Se oggi non viene nessuno però chiudo in serata e vado dai miei.Sicuro che il lunedì di Pasqua non si lavora mai,tutti alle scampagnate e alle griglie.


lavori a pasqua? non so se sia un'idea vincente, rischi che ti arrivino persone imbodenfiate dal pranzo pasquale col tasso alcolico alle stelle che si stendono sul lettino e dopo un pò che li massaggi ti svomitazzano in terra :nea:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Per quanto mi riguarda, potrà sembrarvi strano che a quest'ora di sabato sera prima di Pasqua io sia ancora in ufficio, ma ho da sbrigare una pratica e da usare la fotocopiatrice... :pleasantry:

788_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buongiorno! Io oggi tengo aperto,secondo voi lavorerò? Non lo so,ci provo.Ho messo annunci che anche domani domenica ho aperto.Se oggi non viene nessuno però chiudo in serata e vado dai miei.Sicuro che il lunedì di Pasqua non si lavora mai,tutti alle scampagnate e alle griglie.

I giorni scorsi ero dalle tue parti ma non ero solo, ero in viaggio con mio cognato.

Oggi ti ho pensato, ed è un peccato che abitiamo lontano, sarei un tuo cliente perfetto per i giorni in cui hai poco lavoro.

(Stasera, ad esempio, sono stato con una pay.)

Contrariamente a chi dice che se tieni aperto il giorno di Pasqua può sembrare che non sei brava, penso, come bon_scott, che un cliente, sopratutto se abituale, apprezzi molto il fatto di trovarti disponibili anche in particolari giorni festivi.
E un cliente non abituale (come potrebbe essere il sottoscritto), che cerca sopratutto un ambiente tranquillo e una pay (o massaggiatrice) non stressata dal troppo lavoro, può essere altrettanto interessato.

Comunque ti auguro una Buona Pasqua (di lavoro... :pardon:)

P.S. Se eri disponibile ti avrei anche, dopo il massaggio, invitato a cena, senza nessunissimo altro scopo che quello di fare quattro chiacchiere gustandoci una buona cena, e poi ognuno a casina sua...:wink:
 
Commenta
Alto