Al momento non ho ricevuto chiamate ( e oggi è sabato).Aspetto fino alle 17 poi faccio i bagagli.Grazie per i consigli validi.
senza nessunissimo altro scopo che quello di fare quattro chiacchiere gustandoci una buona cena, e poi ognuno a casina sua...
Tu più che uno dei medici hai bisogno dei medici, e mi raccomando trovane uno veramente bravo.
I giorni scorsi ero dalle tue parti ma non ero solo, ero in viaggio con mio cognato.
Oggi ti ho pensato, ed è un peccato che abitiamo lontano, sarei un tuo cliente perfetto per i giorni in cui hai poco lavoro.
(Stasera, ad esempio, sono stato con una pay.)
Contrariamente a chi dice che se tieni aperto il giorno di Pasqua può sembrare che non sei brava, penso, come bon_scott, che un cliente, sopratutto se abituale, apprezzi molto il fatto di trovarti disponibili anche in particolari giorni festivi.
E un cliente non abituale (come potrebbe essere il sottoscritto), che cerca sopratutto un ambiente tranquillo e una pay (o massaggiatrice) non stressata dal troppo lavoro, può essere altrettanto interessato.
Comunque ti auguro una Buona Pasqua (di lavoro... )
P.S. Se eri disponibile ti avrei anche, dopo il massaggio, invitato a cena, senza nessunissimo altro scopo che quello di fare quattro chiacchiere gustandoci una buona cena, e poi ognuno a casina sua...
È Da Pasqua che non mi ubriaco, buona pasquetta
Bastian oggi solo scatoletta e pomodori. Basta pranzi basta abbuffate. In compenso però una sveltina me la sono fatta.