Buona Pasqua a tutti i frequentatori di Napilandia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non ho ricevuto chiamate ( e oggi è sabato).Aspetto fino alle 17 poi faccio i bagagli.Grazie per i consigli validi.
senza nessunissimo altro scopo che quello di fare quattro chiacchiere gustandoci una buona cena, e poi ognuno a casina sua...![]()
Tu più che uno dei medici hai bisogno dei medici, e mi raccomando trovane uno veramente bravo.
I giorni scorsi ero dalle tue parti ma non ero solo, ero in viaggio con mio cognato.
Oggi ti ho pensato, ed è un peccato che abitiamo lontano, sarei un tuo cliente perfetto per i giorni in cui hai poco lavoro.
(Stasera, ad esempio, sono stato con una pay.)
Contrariamente a chi dice che se tieni aperto il giorno di Pasqua può sembrare che non sei brava, penso, come bon_scott, che un cliente, sopratutto se abituale, apprezzi molto il fatto di trovarti disponibili anche in particolari giorni festivi.
E un cliente non abituale (come potrebbe essere il sottoscritto), che cerca sopratutto un ambiente tranquillo e una pay (o massaggiatrice) non stressata dal troppo lavoro, può essere altrettanto interessato.
Comunque ti auguro una Buona Pasqua (di lavoro...)
P.S. Se eri disponibile ti avrei anche, dopo il massaggio, invitato a cena, senza nessunissimo altro scopo che quello di fare quattro chiacchiere gustandoci una buona cena, e poi ognuno a casina sua...![]()
È Da Pasqua che non mi ubriaco, buona pasquetta
Bastian oggi solo scatoletta e pomodori. Basta pranzi basta abbuffate. In compenso però una sveltina me la sono fatta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.