Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Stanotte non lascerò nulla sullo scolapiatti.. Ma dovessero ricapitare questi rumori... High cosa consigli?



in realtà sono un tecnico anche io, però mi viene da dire:



esorcismo-al-cinema-02.jpg




tutto4.jpg




toccare-ferro.jpg




C_4_articolo_2134916_upiImagepp.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ogni volta che mettono delle regole,ce sempre dietro un interesse e l'interesse e di chi ha messo le stesse regole,non credo alle favole il male esiste davvero
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Leggy: ogni volta che mettono delle regole,ce sempre dietro un interesse e l'interesse e di chi ha messo le stesse regole,non credo alle favole il male esiste davvero

Visto che esistono anche le regole della grammatica italiana, che tu sistematicamente non rispetti, sarei proprio curioso di sapere quale mai male o malvagità si celi dietro dette regole...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
axl settimana scorsa ero andato al mcdonalds al ritorno cera la luna che mi illuminava la strada,saranno segni da capire?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
steb sto organizzando per quest'estate vediamo se riesco, e poi a fine settembre volevo andare ad amsterdam
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
ogni volta che mettono delle regole,ce sempre dietro un interesse e l'interesse e di chi ha messo le stesse regole,non credo alle favole il male esiste davvero

Visto che esistono anche le regole della grammatica italiana, che tu sistematicamente non rispetti, sarei proprio curioso di sapere quale mai male o malvagità si celi dietro dette regole...


marco .... t'ha neanche cagato ..... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Per forza... Leggy è troppo impegnato al pensiero dell'inizio della sua carriera col cul-in-aria... :sarcastic_hand::rofl:

Poi magari, mentre così s'appresta, dalle parti di Migliarino incontra zioclaudio... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
a proposito .... ma che fine avra' fatto lo zio ?

incula incula .... dite che l'hanno pecorinizzato sul motorino ?
 
Commenta
Alto