Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
cul-in-aria... :sarcastic_hand::rofl:

Basta chiedere

939.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ogni volta che ci provo con le tipe mi dicono che sono fidanzate
axl fammi dare due poppate,prima che arriva steb e mi lancia le granate perche sparo solo puttanate
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Io già lo faccio il turista, non è per sempre, ma spesso, te non so, ti do un assaggio del prossimo viaggio

U6CV.jpg



da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.

Crocera MSC una ventina di giorni mi pare
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
O.K. fai meglio ad arrenderti perché se indovinavi il premio era una vacanza cul-in-aria con Leggy... :rofl:

Pandora Peaks, eccola:

986_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Azz.... ora che ho aggiornato ti tocca in premio la vacanza Leggyendaria... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:
 
Commenta
Alto