Napilandia 2.0

cul-in-aria... :sarcastic_hand::rofl:

Basta chiedere

939.jpg

ogni volta che ci provo con le tipe mi dicono che sono fidanzate
axl fammi dare due poppate,prima che arriva steb e mi lancia le granate perche sparo solo puttanate

Io già lo faccio il turista, non è per sempre, ma spesso, te non so, ti do un assaggio del prossimo viaggio

U6CV.jpg

da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.

da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.

Crocera MSC una ventina di giorni mi pare

O.K. fai meglio ad arrenderti perché se indovinavi il premio era una vacanza cul-in-aria con Leggy... :rofl:

Pandora Peaks, eccola:

986_1000.jpg

Indietro
Alto