bastian il denaro non aspetta buttiamoci dentro al bisness
Io, magari sbaglio, la vedo in modo un po' diverso.
Abbiamo perso la guerra, siamo stati invasi, non se ne sono più andati.
Non siamo partners alla pari.
Faccio notare che vivo in una città che di basi ne ha quattro. A parte la Ederle e la Dal Din, ci sono altre due istallazioni missilistiche: per cui se il Coreano sbrocca ... Bastian vai al Marina e divertiti anche per me .
Lafayette qui nel forum non si può parlare di politica e religione, di storia in Napilandia se n'è parlato abbondantemente anche in passato, a dire il vero si è parlato di politica e religione, ma qui vige la regola che tutti rispettano le idee degli altri anche se diverse, a memoria d'uomo nessuno a litigato mai per questi due argomenti, per altri non vietati purtroppo sono volate parole grosse.
A tal proposito c'è un opuscoletto che a mio parere dovrebbe essere conosciuto da ogni italiano.
Io faccio la mia parte mettendo il link e se almeno tre persone lo leggono oggi sarà stata una giornata spesa bene.
http://www.homolaicus.com/politica/fonti/dossier_sitepluto.pdf
Sodo, tu che ami la storia, te lo consiglio.
Steb, tu immagino che sai già tutto, e anche di più.
Ho l'impressione che tu stia guardando il dito (ampliamento di una base) anziché la luna (rischi per la salute di mezza Europa oggi e nei millenni futuri)....... ampliamento della base Dal Molin iniziato nel 2008....
Mettiti sulla finestra con l'uccello di fuori esponendo un cartello con su scritto: la
bandiera non c'è l'ho, accontentatevi dell'asta.
Pensa a PUPI che in mancanza della bandiera non ha nemmeno l'asta da esporre
Invece ce l'ha, per le occasioni con la bandiera a mezz'asta.
Non penso, secondo me non va oltre l'ammaina