Napilandia 2.0

Reaction score
48
PUPI, e quanto cazzo ti ci vuole per scrivere sto benedetto buongiorno?
Sbrigati, voglio risponderti subito con un bel vaffanculo, così da far trovare materiale fresco per quelle grandissime teste di cazzo che non gli piace Napilandia.

Commenta
Reaction score
13.649
Nessuno ti obbliga a partecipare, noi possiamo parlarne, o ci denunci in stile gestapo al soviet?
Resta il fatto che gli americani possono avere tutte le armi tecnologiche del mondo, ma restano dei grandissimi idioti.

Come avrai capito, non intendo partecipare oltre alla discussione, anche perché il tuo partire con affermazioni del genere ( "...restano dei grandissimi idioti"), oltre ad apparirmi molto superficiale e molto sbrigativo, non mi sembra affatto introdurre quella pacifica discussione della quale parlavi qualche messaggio fa.
Buon proseguimento.

Ho l'impressione che tu stia guardando il dito (ampliamento di una base) anziché la luna (rischi per la salute di mezza Europa oggi e nei millenni futuri).
O prendiamo atto che siamo l'unica specie in grado di distruggere il pianeta, e quindi facciamo una rapida inversione di rotta (sopratutto mentale), o siamo destinati all'autodistruzione, ed allora va a farsi fottere tutto... Dio, Patria e Famiglia compresi!

Non mi sembrava questo il filone sul quale si stava muovendo la discussione, visto che c'era chi accennava al fatto che l'Italia doveva prendere una strada autonoma per la propria difesa.
E' probabile che io abbia capito male, ma questo non è un problema, visto che la discussione andrà avanti senza di me.
Ripeto: buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
42
Commenta
Reaction score
48
Come avrai capito, non intendo partecipare oltre alla discussione, anche perché il tuo partire con affermazioni del genere ( "...restano dei grandissimi idioti"), oltre ad apparirmi molto superficiale e molto sbrigativo, non mi sembra affatto introdurre quella pacifica discussione della quale parlavi qualche messaggio fa.
Buon proseguimento.

Per smentirmi immagino tu abbia partecipato ad operazioni militari con loro, magari ci lavori a stretto contatto.

Come avrai capito, non intendo partecipare oltre alla discussione

Resta il fatto che non entri in merito, ma dici la tua! La tua? Diciamo che l'accenni! Diciamo che sei come Trump che minaccia la Corea e manda la flotta in Australia

non mi sembra affatto introdurre quella pacifica discussione della quale parlavi qualche messaggio fa.

Non m’interessa piacere a tutti, m’interessa piacere a chi sa come sono veramente, il resto è tutto superfluo.

Commenta
Reaction score
13.649
@Stebuonos :
Per smentirmi immagino tu abbia partecipato ad operazioni militari con loro, magari lavori a stretto contatto con loro.

Per la prima ipotesi la risposta è sì, per la seconda la risposta è che ogni tanto mi capita.

@Stebuonos :
Resta il fatto che non entri in merito, ma dici la tua, la tua? Diciamo che l'accenni! Diciamo che sei come Trump che minaccia la Corea e manda la flotta in Australia.

No, sono solo uno che non parteciperà oltre a questa discussione. Buon proseguimento.

@Stebuonos :
Non m’interessa piacere a tutti, m’interessa piacere a chi sa come sono veramente, il resto è tutto superfluo.

Questa è forse l'unica cosa sulla quale siamo in sintonia, a parte la passione per le donne a pagamento che sta alla base di questo forum. Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
48
Ecco un'altro italiano attaccato alle mammella USA, mai mordere la mano di chi ti nutre.

Lo capisco sarà l'unico Italiano rimasto in una cittadina di cinesi, poveretto.

Vive la France, Liberté, Égalité, Fraternité

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
dai mi hai fatto paura....ma in questo caso è chirurgia plastica...però davvero sto chiedendo sempre più l'autorizzazione a fare il massaggio inguinale perchè ho paura possano partire denunce per molestie sessuali.

il mio intento era lo scherzo, approfittando della tua passione (malsana :whistle3:) per uomini e donne. però, in effetti, capita che la merda si rivolti al badile. stai accorta, la prudenza non è mai troppa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
in questa giornata plumbea mi farei volentieri l'accoppiata :w00tmesalia:

18157753_10208978054144942_769127659558167135_n.jpg

Commenta
Reaction score
48
Buon proseguimento.

Scusami tanto, hai pienamente ragione, mi prostro facendo ammenda alla tua clemenza, dicendo che gli americani sono dei grandissimi idioti ho commesso un terribile errore, involontariamente ho insultato:

Algonchini
Apache
Arapaho
Cherokee
Cheyenne
Chippewa
Comanche
Creek
Crow
Hopi
Irochesi
Kiowa
Navajo
Nez-Perces
Piedi Neri
Seminole
Shoshoni
Sioux
Uroni
Inuit
Apalachee

Avrei dovuto dire: i discendenti degli emigranti sbarcati nelle americhe sono dei grandissimi idioti.

Commenta
Reaction score
48
Speriamo che per questa gaffe Lafayette non mi sguinzagli dietro la CIA, FBI, NSA, NCIS, CSI, Servizio Segreto, MARSOC, USMC, USNAVY USAF, Chuck" Norris e la DELTA Force, Rambo e tutti i berretti verdi, tutti i 10 team SEAL, i DEVGRU, il JSOC, il USSOCOM, il 75th Ranger, il JSTOF ecc. ecc. ecc. ma soprattutto non convinca TRUMP a dirottare verso il lago trasimeno la flotta presumibilmente diretta in corea.

Commenta
Reaction score
48
Bastian do cazzo stai, quando servi non ci sei mai, mi sento come Kim Jong-un, tu cerca di essere Xi Jinping, che ho TRAMP alle calcagna, ma vista la nazionalità ho il dubbio che possa essere Razzi. :lol:

Commenta
Reaction score
42
il mio intento era lo scherzo, approfittando della tua passione (malsana :whistle3:) per uomini e donne. però, in effetti, capita che la merda si rivolti al badile. stai accorta, la prudenza non è mai troppa.

Per fortuna oggi riprende U&D,ogni periodo festivo e prefestivo lo interrompono.
Comunque alcuni ex tronisti ve li raccomando...già questo Lo Passo aveva fregato la moglie al portiere Frey.Prima di lui ricordo Karim Capuano che partecipò a varie risse finendo pure a strappare a morsi l'orecchio di un ex amico.Poi ricordo Mazzucchelli arrestato per mi sembra 300kg di droga.Insomma,ce ne è per tutti i gusti.

Commenta
Reaction score
48
Voi di Napilandia che dite, sarò stato troppo impertinente, me lo poteva dire che era uno che collabora con gli americani, cazzo.

Invece di prenderlo in giro avrei potuto chiedergli per favore e dietro pagamento materiale militare americano di cui vado pazzo, invece di comperarlo a prezzi assurdi in giro per il mondo. Che dite se gli offro una bottiglia di sagrantino? Mi perdonerà?

Per curiosità c'è qualcuno che collabora con l'armata rossa? Una gorka 4 e una digital flora invernale non mi dispiacerebbe averle.

Commenta
Reaction score
9.987
PUPI, e quanto cazzo ti ci vuole per scrivere sto benedetto buongiorno?
Sbrigati, voglio risponderti subito con un bel vaffanculo, così da far trovare materiale fresco per quelle grandissime teste di cazzo che non gli piace Napilandia.

ehhh cazzo ... un momento !! :rtfm:

buon giorno GIjoe della succhiata mammellare ... statunitensi della missionaria stelle e strisce ... discendenti dei padri pellegrini della pecorina alla "May flower " :prankster2:

Lafayette non te la prendere ... stebbe e' veramente una brava persona .... e' che a volte appare simpatico come un'incudine nei maroni ... ma solo quando non puo' andare a mignotte :prankster2:

stebbe pure tu ... lo sai che lafiguette e' uno sensibile .. mica come noi altri :prankster2:

Commenta
Reaction score
48
Ma io che centro riportavo solo considerazioni finali su fatti di storia

1953
Il%2B38%2Bparallelo.jpg

koreanwarkpa.jpg

Prima dell'arrivo degli americani

guerra+del+vietnam.jpg

Dopo la partenza degli americani
1815.JPG

Deserto iraniano 1980
L%27elicottero%20USA%20finito%20distrutto%20nel%20deserto%20iraniano%20nel%201980

La storia è piena di figure di merda e non è una mia considerazione.

Considerando che io sono uno che è fissato con quel paese e con il suo esercito, fidanzato con una americana con cui ho girato tutto il paese.

Commenta
Reaction score
1.549
Io adesso dico la mia perchè ho toccato con mano.
Nel 2005, con tre amici, ho fatto un viaggio in USA.
Non è stato un viaggio organizzato con un tour operator che ti porta sempre nei soliti posti che dico "artificiali".
Siamo arrivati a Frisco, abbiamo preso una macchina e siamo andati a New York.
Per strada abbiamo fatto la spesa negli empori, nei supermarket, abbiamo lavato i panni nelle lavanderie. Insomma abbiamo conosciuto gente, parlato con gente, abbiamo conosciuto la pancia dell'America.

La mia opinione è questa. Il popolo è brava gente, nulla da dire. MA DI UN'IGNORANZA CHE NON AVEVO MAI VISTO!

E ho usato il verbo avevo perchè purtroppo ora la vedo anche qua, negli studenti 16/17enni che vengono a fare gli stage. Pensando al futuro dell'Italia c'è da tremare.

Commenta
Alto