Spermi te sei ingrifato sul'inseminazione? Io ho smesso di fare guerre tanto anni fa.
Io rompo il cazzo ma se ne ho la possibilità ti invito a cena, pensa che una sera invitai pure leggy per una birra, ma come immaginai all'epoca trovò una marea di scuse per non venire.
L'invito era anche per altri punter, ci ritrovammo in due, due punter che non si conoscevano davanti ad una birra, da quella sera siamo diventati amici, amici che si sentono spesso e vanno a cena insieme.
tecnici scaltri con come Bonn scottex,
Appena entra e capisce la metafora ti castra, virtualmente, ti castra.
Lo ZC?...
E quell'altro barb.... ehm!... Volevo dire Enobarbo (vista l'età), Marco Domizio Enobarbo, che fine ha fatto?
Per lui è stato uno tsunami: da oltre 10.000 (se non erro) messaggi è sceso a meno di 200...
Mi raccomando Sodo, una volta fatta la fioriera occorre inseminarla.
Puoi occupartene tu.
a quanto a metro quadro??
Direi 3 sborrate al mq
Era ora! Mi sapeva tanto di presa per il culo che, giusto per non andare sul personale, io con circa 150-160 recensioni di pay girl fossi "anziano" ed alcuni, senza recensioni o con pochissime, "punter".
Era ora! Mi sapeva tanto di presa per il culo che, giusto per non andare sul personale, io con circa 150-160 recensioni di pay girl fossi "anziano" ed alcuni, senza recensioni o con pochissime, "punter".