Napilandia 2.0

Reaction score
245
era un bel po' che non vi leggevo al contrario, come piace a me.
Ho dovuto allontanarmi perchè mi diventava una mezza droghetta. e non va bene :)

...
sborrate al metro quadro,
fioriere in travertino,
nebraska,
Leggy che si sega,
tronisti vari,
kim Jong Un e Xi Jinping,
mammelle americane,
i culi del Perozzi,
un incidente diplomatico tra un marchese e un teschio del punitore,
e poi, dopo un po', una pigna..

salute a tutti
:bye:

Commenta
Reaction score
4
18198577_110756246155819_5438028325754466114_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.635
Sentite..io come di consueto a quest'ora vado a letto...non avete saputo suggerirmi nulla sulle fioriere, nemmeno tecnici scaltri con come Bonn scottex, , nemmeno posso segarmi, perché la pelle delicata che ho (che non tiene conto delle erezioni) non regge più di due venute al giorno.

Ci sentiamo domani sera, se domani non mi si inculano.

Se si affaccia lo zio Claudio salutatemelo, e ditegli che il Granducato di Toscana sarebbe solo l'ennesima stronzata populista!

A domani

Commenta
Reaction score
48
Spermi te sei ingrifato sul'inseminazione? Io ho smesso di fare guerre tanto anni fa.

Io rompo il cazzo ma se ne ho la possibilità ti invito a cena, pensa che una sera invitai pure leggy per una birra, ma come immaginai all'epoca trovò una marea di scuse per non venire.
L'invito era anche per altri punter, ci ritrovammo in due, due punter che non si conoscevano davanti ad una birra, da quella sera siamo diventati amici, amici che si sentono spesso e vanno a cena insieme.

Commenta
Reaction score
559
Spermi te sei ingrifato sul'inseminazione? Io ho smesso di fare guerre tanto anni fa.

Io rompo il cazzo ma se ne ho la possibilità ti invito a cena, pensa che una sera invitai pure leggy per una birra, ma come immaginai all'epoca trovò una marea di scuse per non venire.
L'invito era anche per altri punter, ci ritrovammo in due, due punter che non si conoscevano davanti ad una birra, da quella sera siamo diventati amici, amici che si sentono spesso e vanno a cena insieme.

Fanne un'altra... cosa mangiamo, manzo? :pardon:
Lo porto congelato, così nel tragitto si scongela ed è pronto per la grigliata

Commenta
Reaction score
559
Commenta
Reaction score
9.987
Mi raccomando Sodo, una volta fatta la fioriera occorre inseminarla.
Puoi occupartene tu.

a quanto a metro quadro??

Direi 3 sborrate al mq

:lol::lol::lol::lol::lol::rofl::rofl::rofl:

ringrazio pubblicamente Bastian per la sonora risata che mi sono fatto stamattina leggendo qui sopra .... una delle migliori mai lette .
p.s. se non ci fosse stato Sodo che non ha capito un cazzo pero' non sarebbe venuta cosi' bene . :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.549
Io apprezzo le tue cronache dal Marina e ti considero un maestro, ma venire qui nella patria del cazzeggio a scrivere quell'intervento mi sembra andare in cerca di rogne.

Spero che nessuno raccolga la provocazione sennò c'è forte rischio flame.

Commenta
Reaction score
9.987
Era ora! Mi sapeva tanto di presa per il culo che, giusto per non andare sul personale, io con circa 150-160 recensioni di pay girl fossi "anziano" ed alcuni, senza recensioni o con pochissime, "punter".

in effetti Brad ha ragione ... ammesso ovviamente che il numero di post abbia una qualche importanza .
Se proprio proprio in un forum di patracche dobbiamo dare , o trovare , del merito per una ipotetica graduatoria di punter , allora la scelta di TBG e' corretta e meritocratica .
Poi .... se per forza devo relazionarmi solo con puttanieri seriali allora la solfa cambia ...

Commenta
Reaction score
48
:lol::lol::lol::lol:

Mai guardato il numero di messaggi, fino a qualche anno fa il contatore avanzava solo se scrivevi nella sezione rece e non capisco perchè cambiare prima per poi cambiare adesso, resta il fatto che a me non frega nulla.

A me stanno sul cazzo i saccenti e i prepotenti, quindi PUPI stai sereno.

:lol:

Commenta
Reaction score
48
Tra parentesi se come dichiara non è brad pitt vuol dire che un cesso :lol:
quindi solo pagando può scopare :lol:
di conseguenza ce lo viene a raccontare
non essendo brad pitt non può fidelizzare e una sola volta le può scopare :lol:

Senti che vaffanculo che mi arriva

Commenta
Alto