Lafayette è uno molto sensibile..e direi così, senza avergli mai stretto la mano (buon per lui) uno con non
molto senso dell'umorismo..
Lafayette torna, qui sopra devi imparare a stare al gioco, altrimenti lascia stare.
Steb lo conosco anche su FB, è un provocatore di natura, ma di fondo corretto.
Quanto a me oggi ho paura.
Ho paura perché per un progetto di pedonalizzazione, mi hanno chiesto di stimare un costo a metro lineare per una fioriera in travertino, come quella postata in foto, fotografata nel mio quartiere, la rottura è stata provvidenziale..perché si vede la muratura sottostante ed il travertino di rivestimento..
ho stimato tutto compreso, tra cordolo, muratura e travertino di rivestimento, senza terreno di riempimento 170 €/m..per una fioriera da 50 cm.
Steb mi si inculano se sbaglio...ci stanno secondo te 170 euro/metro?
nel mentre primo pomeriggio sono andato dalla mia fidelizzata, per allentare la tensione, l'ho scopata, e sono tornato ad occuparmi di fioriere..
Vedi l'allegato 190036
Steb tu sei uno con una certa praticità di cantiere..tra muratura in tufi e rivestimento in travertino..ci stanno 170 euro /metro per una fioriera di questo tipo?
o devo tornare dalla mia fidelizzata??
Come la faresti tu una fioriera?
Approsposito di fiori..che fine ha fatto quel barb:sarcastic_hand:one dello zio Claudio?? lo vorrei vedere ora con questa sforbiciata ai messaggi...