Napilandia 2.0

Reaction score
9.987
Necrologio del giorno: ci ha lasciato Chris Cornell, età 52 anni.
Qualche buon anima che apra un thread? Io non ce la faccio, sono distrutto.

A me però dispiace veramente... era uno dei miei idoli giovanili :pardon:

Anche a me, perlomeno molto più che la perdita di sottiletta. Lo considero la migliore voce rock dagli anni 90, anche se negli ultimi tempi era decisamente calata. E poi era un gran figo.

https://youtu.be/867iyhVFyEw

cazzarola !!!! sono addolorato ... :sorry::sorry:

p.s. devo chiedere di cambiare il nome al 3d in " scaghiolandia " !??!? :prankster2:

p.s.2 .... ordinate una comoda per marco per favore :lol:

Commenta
Reaction score
3.949
Notte Napilandia ....................

tumblr_opg1caGykP1qzcd36o1_400.gif

Commenta
Reaction score
9
@Perozzi il bere vince sempre l'importante è essere sempre in gara. Buongiorno signori signore signorine signorini Alfonso e tutti li altri. Vi dico una cosa, alla luce degli eventi successi sono nel momento di decidere di riuscire a rinunciare ad alcune tentazioni provando a lavorare meglio per guadagnare di più, la beneficenza è importante e va fatta sempre. Il mio drogarmi di vita mi porta a esagerare sempre e a volerle fare tutte. Intanto vi seguo e vi auguro uno splendido sereno fortunato prosperoso venerdì 19 Maggio e ricordatevi di dire grazie. Mi siedo sulla tazza alle cinque e un quarto e alle cinque e 38 sono ancora qua ecchecazzo

Commenta
Reaction score
9.987
a chi troppo ... e a chi niente .... :lol::rofl:

buon giorno scazzini del bacio vomitevole .... intasati della missionaria al limone ... scoreggioni della pecorina a metano ... :preved:

Commenta
Alto