Purtroppo niente culo. Una mia vecchia fiamma in questi giorni si è rifatta viva e oggi mi ha chiesto di portarla al cinema. Cazzo, un film di merda e ho dovuto pure inforcare quegli orribili occhiali 3D, circondato da tamarri obesi e da frotte di adolescenti ruminanti pop corn.
Cristo santo io ci speravo in quel culo, solitamente non è una che si mette molti problemi, perlomeno non lo era e l'antipasto che mi aveva fornito qualche sera fa prometteva bene. Invece nisba.
Una volta riaccompagnata a casa sgattaiolo verso le vie della perdizione perché non avevo con me il putcell. Dopo aver individuato la black sverginata vado a caccia di quella da sverginare. Assente.
Indomito faccio un altro giro e squilla il telefono. Merda è la tipa. Lascio squillare, non saprei che scusa inventare, ma dopo poco mi arriva un messaggio della buonanotte. Rispondo e mai l'avessi fatto. Una pioggia di messaggi: dice che non ha sonno, che è scesa a far pascolare il cane, che cosa sto facendo, foto del cane e bla bla bla. Cazzo, prendo la via del ritorno a rotta di collo casomai questa piombasse a casa per trombare o mi chiedesse di andare da lei o vattelappesca.
Arrivo a casa e sul mio cellulare piomba il silenzio, porca puttana. Accendo il putcell e compaiono i messaggi di un paio di anal girls.
Morale della favola? Sono qua a scrivere cazzate.