Morto col mirto...
Morto col mirto
coltivato nell'orto
frutto dell'arte
messa da parte
Spirito irto
non molto accorto
imbrattacarte
al fin la sua parte
Morto col mirto...
Carabina ad aria compressa con piombini da 4,5?Quando ho comprato la carabina me la portavo in vacanza in montagna e sparavo.
Ora dietro casa, appoggiati al muro, ci sono alcuni travi che sono avanzati da alcuni lavori di ristrutturazione. Affinché non si rovinino sono stati coperti con lamiere metalliche. Lamiere per intenderci posizionate a cavallo dei travi e che quindi hanno una forma a U capovolta.
Proprio sopra queste lamiere mettevo una fila di lattine e le usavo come bersaglio. Se sbagliavo mira il colpo di infrangeva sulla parete della casa e non c'era rischio di far male a nessuno.
Una volta però ho sparato troppo basso, ho preso la lamiera e il colpo é rimbalzato indietro da circa 10 metri. Mi ha preso la spalla ma siccome era Pasqua indossavo un giubbotto in pelle tipo aviatore e non mi sono fatto nulla.
Una cosa però mi é rimasta impressa. Quando il colpo é arrivato ho chiaramente sentito quel tipico "miagolio" che si sente anche nella scena dello sbarco di "salvate il soldato Ryan".
Morto col mirto
coltivato nell'orto
frutto dell'arte
messa da parte
Spirito irto
non molto accorto
imbrattacarte
al fin la sua parte
Certamente una trave con questa forma...Si.
Gamo 610. Magari domani posto una foto.
Ma quale poeta?....Non ti sapevo poeta Roby... mi pareva che tu percorressi ben altri... canali... letterari...
Avevo 8 in latino, 8 in matematica e 4 in italiano, e anche la mia prof non ha mai capito come potessi apprendere facilmente il latino e non riuscire a scrivere decentemente in italiano....
Essere "ribelli" ha il suo "costo",quello di essere veri, ma è meglio di tanta finzione....
la seconda si chiama bianca beaichamp modella franco canadesePersone vere!!!In questo mondo dove è l'apparenza che impera,dove va avanti e si fa largo solo chi riesce ad indossare una maschera diversa a seconda della persona che incontra una persona VERA è veramente una grande rarità!!!
Buona notte(Le cartine dei baci perugina mi fanno 'na sega!!!)
vi ricordavate quando eravamo semplicemente sperma??stavamo al calduccio senza pensieri