Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quando ho comprato la carabina me la portavo in vacanza in montagna e sparavo.
Ora dietro casa, appoggiati al muro, ci sono alcuni travi che sono avanzati da alcuni lavori di ristrutturazione. Affinché non si rovinino sono stati coperti con lamiere metalliche. Lamiere per intenderci posizionate a cavallo dei travi e che quindi hanno una forma a U capovolta.
Proprio sopra queste lamiere mettevo una fila di lattine e le usavo come bersaglio. Se sbagliavo mira il colpo di infrangeva sulla parete della casa e non c'era rischio di far male a nessuno.
Una volta però ho sparato troppo basso, ho preso la lamiera e il colpo é rimbalzato indietro da circa 10 metri. Mi ha preso la spalla ma siccome era Pasqua indossavo un giubbotto in pelle tipo aviatore e non mi sono fatto nulla.
Una cosa però mi é rimasta impressa. Quando il colpo é arrivato ho chiaramente sentito quel tipico "miagolio" che si sente anche nella scena dello sbarco di "salvate il soldato Ryan".
Carabina ad aria compressa con piombini da 4,5?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Si.

Gamo 610. Magari domani posto una foto.
Certamente una trave con questa forma...
Raettoria.jpg
se colpita in un particolare punto, può anche far rimbalzare indietro il piombino.
E' una questione di traiettorie che fanno in modo che l'energia cinetica non venga assorbita dalla deformazione.
Personalmente non sparerei mai contro un oggetto metallico con una forma del genere.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E anche per oggi abbiamo dato...
Oggi pomeriggio avevo fatto anche un salto in città perché volevo "dare di più" . Ma poi, viste le ultime recenti esperienze orientali non proprio esaltanti, mi son detto: "risparmia le cartucce per la fidelizzata, che almeno vai sul sicuro!"
La prossima settimana.... festa grande!

Buonanotte!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
LA STORIA DEI DUE VASI CINESI
Una anziana donna cinese possedeva due grandi vasi, appesi alle estremità di un lungo bastone che portava bilanciandolo sul collo.
Uno dei due vasi aveva una crepa, mentre l'altro era intero. Così alla fine del lungo tragitto dalla fonte a casa, il vaso intero arrivava sempre pieno, mentre quello con la crepa arrivava sempre mezzo vuoto.
Per oltre due anni, ogni giorno l'anziana donna riportò a casa sempre un vaso e mezzo di acqua.
Ovviamente il vaso intero era fiero di se stesso, mentre il vaso rotto si vergognava terribilmente della sua imperfezione e di riuscire a svolgere solo metà del suo compito. Dopo due anni, finalmente trovò il coraggio di parlare con l'anziana donna, e dalla sua estremità del bastone le disse: "Mi vergogno di me stesso, perché la mia crepa ti fa portare a casa solo metà dell'acqua che prendi".
L'anziana donna sorrise "Hai notato che sul tuo lato della strada ci sono sempre dei fiori, mentre non ci sono sull'altro lato? Questo perché solo dal tuo lato c'è la crepa e disperdi un pò d'acqua, io ho piantato dei semi di fiori lungo la strada. Così ogni giorno, tornando a casa, tu innaffi i fiori.
Per due anni io ho potuto raccogliere dei fiori che hanno rallegrato la mia casa e la mia tavola. Se tu non fossi così come sei, non avrei mai avuto la loro bellezza a rallegrare la mia vita".
Ciascuno di noi ha il suo lato debole. Ma sono le crepe e le imperfezioni che ciascuno di noi ha che rendono la nostra vita insieme interessante e degna di essere vissuta.
Devi solo essere capace di prendere ciascuna persona per quello che è scoprendo il suo lato positivo.
Un abbraccio a tutti coloro che si sentono un vaso rotto, e ricordatevi di godere del profumo dei fiori sul vostro lato della strada!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Avevo 8 in latino, 8 in matematica e 4 in italiano, e anche la mia prof non ha mai capito come potessi apprendere facilmente il latino e non riuscire a scrivere decentemente in italiano.... :pardon:


O cavolo Roby, se fossimo nati di sesso opposto saremmo stati complementari.

Comunque, vale sempre quel che diceva la mia amica francese, quando all'inizio della mia avventura parigina, il mio livello era poco più che scolastico: non preoccuparti se non sai bene la lingua, tu usala come la usi; a me basta e avanza.



Essere "ribelli" ha il suo "costo",quello di essere veri, ma è meglio di tanta finzione....

Beh, anche chi finge ha un costo elevato. Per gli altri!


@Pupi, mi sei molto simpatico, ma di Milf capisci un cazzo!
L'occhio vorrà anche la sua parte, ma poi ci si stanca di guardare e basta.

Per i 3d di Marco, in aggiunta a Mi piace, penso che chiederò agli admin l'aggiunta del tastino, Mi ingrifa assai.


Sempre per Pupi.
Siccome ti voglio bene, inizia a studiare, vedrai che ci trarrai un godimento pazzesco. In più le milf, quando trombano, non guardano la TV.

and004005008324001.jpg


:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ed infatti Blu cerco di postare foto che mi ingrifano e credo abbiano analogo effetto su molti di noi (anche se accade che "qualcuno" dei porci non si avveda delle perle... :pleasantry:) ... non sempre mi riesce lo ammetto, ma quando non ci riesco io ci riesci benissimo tu!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ed io pure, con questo volto di giovin Mammina...

730_1000.jpg


729_1000.jpg


728_1000.jpg


Buona notte o buon risveglio!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Persone vere!!!In questo mondo dove è l'apparenza che impera,dove va avanti e si fa largo solo chi riesce ad indossare una maschera diversa a seconda della persona che incontra una persona VERA è veramente una grande rarità!!!
Buona notte(Le cartine dei baci perugina mi fanno 'na sega!!!):lol:


image_4.jpg


image_0.jpg
la seconda si chiama bianca beaichamp modella franco canadese
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time dell'ora di pranzo.... così, magari, dopo mangiato non avvertite tanto l'abbiocco... :pleasantry:

616_1000.jpg


566_1000.jpg


592_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Le Milf secondo il perozzi,maxi rassegna!!!! Pupiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:


m10.jpg

i




m8.jpg[


i



m6.jpg[


i
 

Allegati

  • m1.jpg
    m1.jpg
    13 KB · Visite: 28
Commenta
Alto