le donne vogliono la parità dei sessi però col portafoglio nostro.Sodo spiegami
Ma el mojito
el se ciama "mojito"
parché el xe mojo?
le donne vogliono la parità dei sessi però col portafoglio nostro.Sodo spiegami
Io ci passerei un'intera notte con questa, ma so che capitolerei dopo 5 minuti.Milf-Phiga-Time dell'ora di pranzo.... così, magari, dopo mangiato non avvertite tanto l'abbiocco...
L'occhio vuole la sua parte, ma postiamo tutte queste fighe perché ci è rimasta solo la parte dell'occhio?
L'erezione non è ancora un problema, è la durata che lo è.Per fortuna ancora no... pur con gli acciacchi del tempo, tira ancora benino... se no perché avrei dovuto accettare il nomignolo di Ti-rex?
Per forza ti rimbalzano i piombini... su quella foto rimbalzano anche le statuette!...
... è una sega essere (e rimanere) maschi!....
Bella storia.. ma non ho ben capito, tra cena e regalino (se c'è stato) quanto ti è costata?
Bella storia.. ma non ho ben capito, tra cena e regalino (se c'è stato) quanto ti è costata?
no vecchio.. sono uscito con una che oltre a voler praticare la bella vita, voleva anche regalini (non in contanti, ma cambia poco).. maaa sai come la penso.. vado a payOcio Bastian, non dare troppi ragguagli a Spermi che poi il corredino alle bambine lo regala lui...
80.
30 la cena, 50 lei.
80 con bbj almeno? scherzo
Mi fa rimaner senza parole... nel senso che mi consumo la lingua a forza di leccargli la passera...