Napilandia 2.0

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Essere "ribelli" ha il suo "costo",quello di essere veri, ma è meglio di tanta finzione....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Persone vere!!!In questo mondo dove è l'apparenza che impera,dove va avanti e si fa largo solo chi riesce ad indossare una maschera diversa a seconda della persona che incontra una persona VERA è veramente una grande rarità!!!
Buona notte(Le cartine dei baci perugina mi fanno 'na sega!!!):lol:


image_4.jpg


image_0.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Servono per evitare che un pallino di rimbalzo ti arrivi in faccia.. Eventualità remota si ma non impossible.
.
Ma come fanno a rimbalzare in faccia da un bersaglio posto a 20 mt di distanza, con relativa tavola di legno che attutisce e assorbe l'energia del piombino?
Anche se sbagliassi completamente mira e colpissi un sasso, è impossibile che il piombino rimbalzi di 20 mt. Proprio perché di piombo, si deforma durante l'urto, cedendo gran parte dell'energia cinetica.
Un evenienza del genere può capitare solo a....
willy.jpg

:lol: :lol: :lol:

Vi ricordate la Riffa con una splendida, esagerata, eroticissima Sofia Loren nel film "Boccaccio '70"?

Alle fiere c'erano quei casotti tutti di lamiera, dove si faceva il tiro al bersaglio da una distanza di pochi mt.
Non si è mai sentito nessuno che abbia preso pallini di rimbalzo in faccia.
italian-actress-sophia-loren-acting-in-a-lace-leotard-in-the-episode-picture-id495409846
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ma va là... che ti saresti pentito di esserne fatta scappare qualcuna... mica di altro... :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ho esagerato con lo zedda piras........................ayòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
se la fai nel foro...medaglia d'oro
se la fai nel centro... medaglia d'argento
se la fai nei cantoni...gran peada nei maroni


cit della donna delle pulizie di spermi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Quando ho comprato la carabina me la portavo in vacanza in montagna e sparavo.
Ora dietro casa, appoggiati al muro, ci sono alcuni travi che sono avanzati da alcuni lavori di ristrutturazione. Affinché non si rovinino sono stati coperti con lamiere metalliche. Lamiere per intenderci posizionate a cavallo dei travi e che quindi hanno una forma a U capovolta.
Proprio sopra queste lamiere mettevo una fila di lattine e le usavo come bersaglio. Se sbagliavo mira il colpo di infrangeva sulla parete della casa e non c'era rischio di far male a nessuno.
Una volta però ho sparato troppo basso, ho preso la lamiera e il colpo é rimbalzato indietro da circa 10 metri. Mi ha preso la spalla ma siccome era Pasqua indossavo un giubbotto in pelle tipo aviatore e non mi sono fatto nulla.
Una cosa però mi é rimasta impressa. Quando il colpo é arrivato ho chiaramente sentito quel tipico "miagolio" che si sente anche nella scena dello sbarco di "salvate il soldato Ryan".
 
Commenta
Alto