Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
@Steb: ma tu "duro che duri" te lo ricordi? :lol:

Io soltanto con le pastigliette gialle, lo ammetto... :pardon:

Commenta
Reaction score
47
Comunque anche i grissini so lunghi 20/25 centimetri, ma vuoi mettere un bel panino all'olio? Certo, c'è pure la baguette, ma per un'avventura tutta italiana il panino all'olio scivola via che è una meraviglia. :lol:

Commenta
Reaction score
47
@Steb: ma tu "duro che duri" te lo ricordi? :lol:

Io soltanto con le pastigliette gialle, lo ammetto... :pardon:

NO! so almeno tre anni che non è più duro duro ma morbidoso anche con la pasticchina, fior di luminari si sono espressi sulle cause, ma solo un povero operaio stanco di figure di merda forse, ma molto probabile ha trovato la causa, a settembre avremmo il responso definitivo.

Commenta
Reaction score
8.020
Sono dimagrito 5 kili causa dieta impostami dai medici per il mal di schiena, ma comunque non avendo problemi tipo i tuoi, anche con la pancia si ergeva in tutto il suo splendore... :biggrin: (sempre beninteso con gli aiutini suddetti...)

Commenta
Reaction score
9.999
Problema-di-dimensioni.png

Commenta
Reaction score
1.548
comunque stasera vado a misurarlo ... a memoria mi mangio Bastian per un buon mezzo centimetro ! :yu::yu::moil:

Vedete che ha ragione AXL?

Comunque io sono orgoglioso dei miei 15. Se invece tu pur essendo 15,5 sono anni che fai tutte ste menate col cazzo piccolo, forse hai qualche problema di autostima da risolvere.

Commenta
Reaction score
38
Comunque anche i grissini so lunghi 20/25 centimetri, ma vuoi mettere un bel panino all'olio? Certo, c'è pure la baguette, ma per un'avventura tutta italiana il panino all'olio scivola via che è una meraviglia. :lol:

Ma hai chiesto il permesso?Sai con la roba unta ti potrebbero arrivare du'schiaffi!!!:lol:

Commenta
Reaction score
9.999
Vedete che ha ragione AXL?

Comunque io sono orgoglioso dei miei 15. Se invece tu pur essendo 15,5 sono anni che fai tutte ste menate col cazzo piccolo, forse hai qualche problema di autostima da risolvere.

non confondere le menate con il ridere sopra ad una cosa cosi' inutile come la misura del cazzo ... altrimenti mi sa che non sono io quello ad aver sbagliato 3d.

Commenta
Alto