Napilandia 2.0

Reaction score
3.977
Ma sorry Punteruoli ... quindi ognuno deve lasciare qui le proprie misure ?? :sarcastic_hand: ..... se proprio proprio ci tenete :whistle3:

Commenta
Reaction score
3.977
BUONA SERATA NAPILANDIA .............

tumblr_or0goyragM1qisy1jo1_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.549
Oggi è arrivata una base per il raffreddamento del pc che ho comprato su Amazon: VA DA DIO!

Il pc non si è scaldato per niente.

Commenta
Reaction score
72
AXL, io i 25 cm di Rocco Siffredi non ce li vedo prorio.... se lo misuri dal buco del culo, forse ci arriva, ma se lo misuri dall'osso pubico, come specificato nell'articolo, a malapena arriva a 18.( IMHO)
Sul diametro invece è certamente di un livello superiore.
E comunque, come dice PUPI, sono solo misure del cazzo...:pardon:

Commenta
Reaction score
48
Io purtroppo vi do le mie misure in posizione di riposo, lunghezza 12 cm, per il diametro diciamo il rotolo interno della carta igienica, per la lunghezza la misura è stata presa dall'osso pubico.

Commenta
Reaction score
38
1Piece-Korean-Nylon-Hair-font-b-Watercolor-b-font-Paint-font-b-Brush-b-font-font.jpg

I pennelli sono i soliti,fateci un quadro come Picasso,se vi piace di più come Modigliani o altri qualsiasi che vi piacciono se ne siete capaci!!!Capita la morale?:on_the_quiet:

Buona notte,anche allo zio che è un po che al mattino si alza tardino,e al dottore che va a letto con ....le galline!!!A chi ce lo ha lungo,a chi ce lo ha corto(uno?:lol:)a chi ha infestato la casa di motti come faceva H.H quando era all'inter :DURO CHE DURI,ma non sono per niente efficaci:Ha l'orologio fermo alle sei!!!:lol:Insomma notte a tutti

image_8.jpg

image_13.jpg

image_10.jpg

Commenta
Reaction score
48
E dopo il Golden Gala a Roma ecco a voi il Golden Napilandia a Punterforum

Dopo la gara di ieri del Salto del Cazzo in Lungo oggi abbiamo quella dello Schizzo in Alto.
Domani Peso della Palla, e per chiudere, domenica, Lancio della Lingua sia maschile che femminile.

Buongiorno maratoneti della cazzata.

:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
9.989
buon giorno normodotati del bacio in punta ... superdotati della missionaria al metro ... iperdotati della pecorina a distanza :preved:

ieri sera ... euforico per aver stracciato quella minchietta di Bastian :prankster2: ... vado al pc tutto galvanizzato .... ma ... :sorry::sorry::sorry:
dimensione_pene_password.jpg

Commenta
Reaction score
9.989
e cmq Axelllina .. ho gia' ordinato questo
extreme_handpump.jpg

questo ..
proextender.jpg

quest'altro ...
pompa-pene.jpg

e anche questo ...
penimax_3.jpg

sappiate amici miei ... che tra non molto sulle pagine del 3d di Axl ... apparira' anche Pupolo .... :whistle3::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful:

Commenta
Reaction score
42
gentilmente qualcuno può postarmi delle foto di bei ragazzi con bei cazzi?
Grazie,anche se sono gay fa lo stesso,basta non si inculino.

Commenta
Alto