Napilandia 2.0

Reaction score
47
devo cambiare 3d .... :sorry::sorry:

361f73cefe5fddfaef0348bbdce09fc43877e2777c9c605503d16c68a12fd4b9.jpg

Commenta
Reaction score
47
Un eventuale clone di PUPI come si potrebbe chiamare?
Io penso Mini-Minchia! Ma forse è più adatto alla sua auto

PIPINO è quello giusto

Commenta
Reaction score
42
Uno di questi giorni in Napilandia scopriremo che il Pupi in tutti questi anni ci ha preso per il culo (altrochè Oblomov) e che è dotato di una mega mazza.Ricordiamoci che nel virtuale spesso ci presentiamo il contario di come poi siamo realmente.E dubito che un uomo venga a scrivere che è minidotato su un Forum di uomini.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Per la verità è proprio la difesa che mi ha impressionato. Anche stanotte. Pure a me quando sono supponenti non piacciono, ma giocano bene ed a tratti sono irresistibili.

diciamo che hanno difeso davvero si e no 5 minuti, sennò una partita non finisce 113-118. e poi far la figura di chi difende contro cleveland che tolto irving e james è (tra molte virgolette) una squadretta, son buoni tutti (sempre tra molte virgolette), perchè puoi asfissiare quei due, che sono stati in campo quasi sempre ed erano cotti, dimenticandoti degli altri. io forse, abituato alle finali anni 80 e 90 dove le squadre vincevano partendo principalmente dalla difesa, per non parlare delle finali eurolega dove si faticava ad arrivare a 60-70 punti, ho più negli occhi quel basket piuttosto che quello attuale, che mi piace ben poco anche se apparentemente è molto più spettacolare, ma se voglio andare a vedere il tiro al bersaglio vado al poligono piuttosto che in una basket arena

Commenta
Reaction score
9.999
Commenta
Reaction score
9.999
Uno di questi giorni in Napilandia scopriremo che il Pupi in tutti questi anni ci ha preso per il culo (altrochè Oblomov) e che è dotato di una mega mazza.Ricordiamoci che nel virtuale spesso ci presentiamo il contario di come poi siamo realmente.E dubito che un uomo venga a scrivere che è minidotato su un Forum di uomini.

tumblr_inline_mkucbv7tUX1qz4rgp.gif

minions-euforici.gif

good-job.gif

Commenta
Reaction score
47
Se tra i nomi veri ci fosse un Enrico potremmo avere anche Enrico I di Sassonia, noto anche come Enrico l'Uccellatore

Secondo me tra i frequentatori di Napilandia un Enrico c'è :lol:

Commenta
Reaction score
8.020
@PUPI-PIPINO:

15%2B-%2B1.jpg

ovviamente la tua "grandezza" è relativa oltre che indimostrata.... Visto che sei giovincello, vai da AXL che te lo misura col metro di carta e poi vediamo...:pleasantry::sarcastic_hand::rofl:

Commenta
Alto