Napilandia 2.0

BUONA SERATA NAPILANDIA .............

tumblr_or0goyragM1qisy1jo1_500.jpg

AXL, io i 25 cm di Rocco Siffredi non ce li vedo prorio.... se lo misuri dal buco del culo, forse ci arriva, ma se lo misuri dall'osso pubico, come specificato nell'articolo, a malapena arriva a 18.( IMHO)
Sul diametro invece è certamente di un livello superiore.
E comunque, come dice PUPI, sono solo misure del cazzo...:pardon:

Io purtroppo vi do le mie misure in posizione di riposo, lunghezza 12 cm, per il diametro diciamo il rotolo interno della carta igienica, per la lunghezza la misura è stata presa dall'osso pubico.

1Piece-Korean-Nylon-Hair-font-b-Watercolor-b-font-Paint-font-b-Brush-b-font-font.jpg

I pennelli sono i soliti,fateci un quadro come Picasso,se vi piace di più come Modigliani o altri qualsiasi che vi piacciono se ne siete capaci!!!Capita la morale?:on_the_quiet:

Buona notte,anche allo zio che è un po che al mattino si alza tardino,e al dottore che va a letto con ....le galline!!!A chi ce lo ha lungo,a chi ce lo ha corto(uno?:lol:)a chi ha infestato la casa di motti come faceva H.H quando era all'inter :DURO CHE DURI,ma non sono per niente efficaci:Ha l'orologio fermo alle sei!!!:lol:Insomma notte a tutti

image_8.jpg

image_13.jpg

image_10.jpg

E dopo il Golden Gala a Roma ecco a voi il Golden Napilandia a Punterforum

Dopo la gara di ieri del Salto del Cazzo in Lungo oggi abbiamo quella dello Schizzo in Alto.
Domani Peso della Palla, e per chiudere, domenica, Lancio della Lingua sia maschile che femminile.

Buongiorno maratoneti della cazzata.

:lol::lol::lol:

buon giorno normodotati del bacio in punta ... superdotati della missionaria al metro ... iperdotati della pecorina a distanza :preved:

ieri sera ... euforico per aver stracciato quella minchietta di Bastian :prankster2: ... vado al pc tutto galvanizzato .... ma ... :sorry::sorry::sorry:
dimensione_pene_password.jpg

e cmq Axelllina .. ho gia' ordinato questo
extreme_handpump.jpg

questo ..
proextender.jpg

quest'altro ...
pompa-pene.jpg

e anche questo ...
penimax_3.jpg

sappiate amici miei ... che tra non molto sulle pagine del 3d di Axl ... apparira' anche Pupolo .... :whistle3::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful:

Indietro
Alto