Napilandia 2.0

Reaction score
42
A questo punto devo parlarvi, voi che siete in gran parte saggi..tempo fa ero spensierato la sera a casa di mia madre a mangiare i pomodori col riso, quando mia sorella se ne esce :"Ma lo lasciamo sto pizzetto? sei rimasto agli anni '90..il pizzetto è passato di moda, fatti almeno crescere la barba." Sebbene sia un pizzetto corto, curato e snello (circa 1 cm di spessore per 3mm di lunghezza)

Da allora, un paio di settimane fa, ho iniziato in effetti a guardarmi intorno, in negozi, supermercati, centri commerciali..URCA!!..aveva ragione il pizzetto è sparito!! :shok::shok::shok:

Vedi l'allegato 194023

Ormai hanno tutti , o nulla, o una barbetta incolta, oppure i calvi come me, una barbetta giro mento, tipo l'ultima in basso a sinistra. A maggior ragione io ci dovrei dedicare molto tempo a scolpirla e a curarla, ho la mascella larga, una barba semplicemente incolta mi starebbe male, mi farebbe sembrare solo più selvaggio, rozzo e buzzurro, rispetto a chi ha un viso fino. Quindi sarebbe per me una gran perdita di tempo.

Ora, posto che ha ragione, il pizzetto è rimasto negli anni '90, devo darle retta secondo voi? Che mia sorella alla fine come gran parte delle donne è un animale modaiolo e a tratti superficiale..che ha comprato una coniglia che sta invecchiando come me?? (vabbè questo con la barba non c'entra).

Potrei provarci st'estate durante le ferie al mare..zero lametta per una settimana e poi scolpirla a colpi di rasoio a mano libera.

Ora chiedo a voi anziani e saggi, che sapete dare il giusto peso alle cose, quanto (anche non standoci alla fine male), può valere la pena?? Quanto un taglio di barba sul volto di un 40enne (il pizzetto) può farlo sembrare di altre epoche rispetto alla massa??:scratch_one-s_head:

Quanto è giusto seguire le mode, anche contro le nostre più consolidate abitudini? (amo il mio pizzetto).

A voi la parola.

Ti dico cosa diciamo tra noi donne.....che il pizzetto se lo fanno gli sfigati che hanno passato i 50 anni per sembrare più giovani ma che a noi fanno ridere.
ha ragione tua sorella,è stra passato di moda.

Commenta
Reaction score
42
Bastian hai un biglietto omaggio per un bel viaggio in India,passa a ritirarlo!!!:lol:

[h=1]ANZIANI IN PASTO ALLE TIGRI PER FARSI RISARCIRE DAL GOVERNO: COSÌ IN INDIA SI RISOLVONO DUE PROBLEMI, LA POVERTÀ E COSA FARE COI NONNI MALATI - LA STORIA SEMBRA INVENTATA, MA IN UTTAR PRADESH C'È STATO UN PICCO DI PERSONE SBRANATE DA TIGRI, SEMPRE SOPRA I 55 ANNI. ECCO COSA HANNO SCOPERTO GLI INVESTIGATORI...
-
tigri-indiane-917782.jpg
[/h]

Giuro che io non c'entro.

Commenta
Reaction score
42
É proprio vero, il colonialismo italiano ha depredato l'Africa.
Ha depredato la Libia.
Ha depredato la Somalia.
Ha depredato l'Eritrea.
Ha depredato l'Abissinia.
Erano posti ricchissimi prima del nostro arrivo, non abbiamo lasciato niente, specialmente in Libia.

Ma va a cagare, che se li accolgano allora i francesi, i belgi, i portoghesi e gli inglesi.

Dai Bastian andiamocene a Punta Canna.

Commenta
Reaction score
1.548
Un coglione anche quello. "A casa mia valgono le regole che faccio io."
Peccato che non era casa sua, era in concessione, ed ora gliela tolgono.

Commenta
Reaction score
47
Bastian hai un biglietto omaggio per un bel viaggio in India,passa a ritirarlo!!!:lol:

ANZIANI IN PASTO ALLE TIGRI PER FARSI RISARCIRE DAL GOVERNO: COSÌ IN INDIA SI RISOLVONO DUE PROBLEMI, LA POVERTÀ E COSA FARE COI NONNI MALATI - LA STORIA SEMBRA INVENTATA, MA IN UTTAR PRADESH C'È STATO UN PICCO DI PERSONE SBRANATE DA TIGRI, SEMPRE SOPRA I 55 ANNI. ECCO COSA HANNO SCOPERTO GLI INVESTIGATORI...
-

Speriamo che non lo mettano in pratica a napilandia,
rimarebbe AXL00 e i due figli della lupa (Sodo) Leggy e Luis :lol:

Commenta
Reaction score
1.436
Ti dico cosa diciamo tra noi donne.....che il pizzetto se lo fanno gli sfigati che hanno passato i 50 anni per sembrare più giovani ma che a noi fanno ridere.

Vada per la barbetta sottile e lavorata.. Mi ci abituerò.

Che mode di merda, voglio vedere quando passerà di moda la barba cosa si inventeranno.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

sfigati come Travolta, Depp, DiCaprio, Beckham, Gosling, Clooney, Willis, ecc. ecc.???
non vorrei risultare offensivo, mi sa però che le sfigate siete "voi"...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Dai Bastian andiamocene a Punta Canna.

Un coglione anche quello. "A casa mia valgono le regole che faccio io."
Peccato che non era casa sua, era in concessione, ed ora gliela tolgono.

non è solo coglione. cioè quello lo è di certo come tutti i nostalgici di quel pezzo di merda di predappio, ma apologia del fascismo è tutt'ora reato. se addirittura Scelba, non certo uomo di sinistra, fece approvare tale legge un motivo ci sarà

Commenta
Alto