Speriamo che non lo mettano in pratica a napilandia,
rimarebbe AXL00 e i due figli della lupa (Sodo) Leggy e Luis
Noi ci scandalizziamo, abbiamo dei moti d'indignazione contro i giudici, pensiamo che siano loro a decidere della vita di questo bambino di 10 mesi. Invece sono solo le moderne tecnologie a tenerlo in vita, ma la condanna a morte l'ha scritta la natura.
D'altro canto magari siamo contenti se i profughi annegano, o vogliamo addirittura affondare le barche con sopra bimbi sani per i quali basta un minimo aiuto per vederli crescere felici e contenti.
Se non è ipocrisia questa...
sfigati come Travolta, Depp, DiCaprio, Beckham, Gosling, Clooney, Willis, ecc. ecc.???
non vorrei risultare offensivo, mi sa però che le sfigate siete "voi"...
Il problema con i figli dei profughi (almeno per quanto mi riguarda) è uno solo: i loro genitori che provengono da terre dove la religione controlla ogni aspetto della vita perché non hanno conosciuto l'illuminismo ed inevitabilmente inculcheranno a questi bambini usanze e modi di ragionare incompatibili coi nostri. Di conseguenza i figli dei profughi (ma anche dei migranti economici di fede islamica, che sono molti di più), nati e cresciuti qui, potrebbero imporre le loro usanze a noi.
Sarò all'antica ma a me l'idea di crescere in un posto dove le donne vanno in giro coperte da capo a piedi e dove rischi la galera (o peggio) per via di una birra, di una fetta di salame o di una bestemmia non piace per niente.
Ed anche il digiuno fino al tramonto per un mese l'anno e la preghiera delle 5 di mattina sarebbero una bella rottura di coglioni.
su certe cose uno la può vedere come meglio crede, ci mancherebbe, i gusti personali non si discutono.
che piaccia o no è un discorso, ma da li a dare dello sfigato a qualcuno però ne passa.
generalizzare è una brutta abitudine che poi porta a quelle aberrazioni tipo "le donne son tutte puttane", "gli italiani son tutti mafiosi", e quant'altro di becero, soprattutto sui social si legge quotidianamente.
una cosa non l'ho capita riguardo l'orecchino, io l'ho messo poco dopo i vent'anni e ancora lo porto. ero un giusto a metà anni 80 e sono uno sfigato adesso? dovrei toglierlo? sempre più o meno nello stesso periodo mi feci tatuare la sillaba om sulla scapola sinistra, uguale discorso?
Bon, pensavo che tu preferissi CANNAmuri
Ti dico cosa diciamo tra noi donne.....che il pizzetto se lo fanno gli sfigati che hanno passato i 50 anni per sembrare più giovani ma che a noi fanno ridere.
ha ragione tua sorella,è stra passato di moda.
Ma davvero credi questo?
In uno Stato liberale, con una costituzione laica, con il Vaticano a Roma, in Europa nel terzo millenio...
Ma dai su... scendi dalla pianta!