Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
che comprate quelle schifose macchine moderne??comprati una giulietta degli anni 80 ci rifai il motore un impiantino a metano e risparmi pure un bel po di bollo ed assicurazione :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Non è meglio se il soggiorno premio glielo facciamo vincere per la Siberia?
Così lo zio è contento che va con la Transiberiana.... e anche noi siamo contenti... sappiamo che in Siberia si sta molto ma molto bene ..... :pardon::biggrin:
we in thai io vo solo con girls(tranne una ma era operata :lol:)poi stasera aveva cancellato il num di penelope e sono andato da paola milfetta paraguayana 60 euri per bbj,69 rai1 e cob :lol::diablo::diablo::diablo:io si che sono un puttaniere serio :prankster2::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Vorrei sottoporvi un quesito, ma se si spalma una crema rassodante tipo somatoline sul cazzo, diventa veramente più sodo? Quindi più duro, senza avere quei fastidiosi effetti collaterali delle pillole.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Buona notte!!!

image_10.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
steb c hai una certa eta tromba di meno,cosi ce ne sono piu libere da trombare per noi(ancora)giovani
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Visto che Pupi non ha provveduto... Buongiorno, somatolinici e cellutitici del c...o! :preved::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sette perchè è la somma di 6 + 1:
Sei sono i gol presi dal Bologna ieri sera dal Napoli, uno è il
vaffanculo.png

Per te, non ho messo Maradona a caso
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
bluetooth. e quello per usare il cellulare in macchina senza usare le cuffie sei diretto in vivavoce
le altre due non so cosa siano
 
Commenta
Alto