Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
stai insinuando che sono un pezzente??
Lo ha pensato, scritto e poi cancellato.
Ma il sunto del suo pensiero rimane in quel "per uno come te una Panda a metano modello base è un a limousine"....
Fagli vedere chi sei... :preved:
Compra la Polo Confortline con sistema MMI, super accessoriata con radio concert line 1000 w, con woofer , superwoofer, ultrawoofer e passa sotto casa sua alle 3 di mattino con lo stereo a tutto volume..:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
roby me la compro da solo la macchina,non e che me la comprano o mi aiutano a comprarla.
in 3-4 anni me la pago,sono della classe operaia.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Classe operaia o non classe operaia più o meno tutti da giovani, con i primi guadagni, ci siamo comprati a rate la prima vetturetta... Non sei una mosca bianca, Leggy...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Bando agli inutili piagnistei... Milf-Phiga-Time del meriggio...

807_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Vorrei sottoporvi un quesito, ma se si spalma una crema rassodante tipo somatoline sul cazzo, diventa veramente più sodo? Quindi più duro, senza avere quei fastidiosi effetti collaterali delle pillole.

Steb,c'è una seconda giovinezza per tutti ci sarà anche per te, in definitiva hai solo 50 anni compiuti estate scorsa.

Vuoi un cazzo più SODO? Non te lo auguro, con un cazzo sodo style,avresti più costi di manutenzione, dovresti menartelo 3-4 volte al giorno immaginando di varie situazioni.

Tra l'altro è una attività usurante, mina i polsi e le mani.

Bastian ha mano ferma nel tiro e nella mira proprio perché forse non se lo mena mai.:unknw:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Classe operaia o non classe operaia più o meno tutti da giovani, con i primi guadagni, ci siamo comprati a rate la prima vetturetta... Non sei una mosca bianca, Leggy...
io invece le ho pagate tutte subito ,mala piu cara l ho pagata 2700 euri 10 anni fa e ce l ho ancora ,ah la mia 600ina a metano ribattezzata il barrocetto azzurro compagna inestimabile di tante chiavate ed avventure:prankster2::lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
stai insinuando che sono un pezzente??

No sto insinuando che sei un pezzente, non acquistando il top di gamma, o sei uno che non ne capisce un tubo, o sei uno senza aspirazioni tecnologiche, o sei un pezzente.

Io che sono un pezzente morto di fame e cambio l'auto ogni 10 anni (pagate tutte a rate) ho preso la highline

P.S.
Ci sono rate e rate 12, 24, 36, 48, 60, 72 :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
voglio pagarmela prima possibile cosi mi levo pensiero steb penso di fare 48 rate pero cerco di chiudere prima.
cmq sinceramente ragionando a quela 1.4 diesel
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Immagine0.jpg


Allestimento RLine con cerchi da 17, vernice metallizzata, climatizzatore automatico, carplay, luci e tergicristalli automatici, comandi al volante, fari a led avanti e dietro, specchietti richiudibili, regolabili e sbrinabili elettricamente, bluetooth e tutta una serie di accessori che rendono la piccola auto un gioiellino che agli occhi delle donne non sfuggiranno.


P.S.
il carplay ti permette di collegare l'Iphone alla radio trasferendo il display dello telefono su quello della radio, il mirrorlink è per i telefoni android

Per il colore ho scelto un classico pepper gray metallizzato
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Avete scritto di tutto e tanto, domani vado via ciao forse addio so che la morte è dietro l'angolo, non so se farmi la barba o meno
 
Commenta
Alto