potreste anche spiegarmelo invece di fare i sapientoni
La classica domanda del cazzo!...Vorrei sottoporvi un quesito, ma se si spalma una crema rassodante tipo somatoline sul cazzo, diventa veramente più sodo? Quindi più duro, senza avere quei fastidiosi effetti collaterali delle pillole.
Lo ha pensato, scritto e poi cancellato.stai insinuando che sono un pezzente??
non voglio fare la mosca bianca,voglio solo essere una rosa rossa
Vorrei sottoporvi un quesito, ma se si spalma una crema rassodante tipo somatoline sul cazzo, diventa veramente più sodo? Quindi più duro, senza avere quei fastidiosi effetti collaterali delle pillole.
io invece le ho pagate tutte subito ,mala piu cara l ho pagata 2700 euri 10 anni fa e ce l ho ancora ,ah la mia 600ina a metano ribattezzata il barrocetto azzurro compagna inestimabile di tante chiavate ed avventureClasse operaia o non classe operaia più o meno tutti da giovani, con i primi guadagni, ci siamo comprati a rate la prima vetturetta... Non sei una mosca bianca, Leggy...
Bastian ha mano ferma nel tiro e nella mira proprio perché forse non se lo mena mai.
stai insinuando che sono un pezzente??
ti consiglio di prendere qualcosa che ti piace, prima che la CINA acquisisca la tua azienda e tu finisci a culo per ariavoglio pagarmela prima possibile cosi mi levo pensiero steb penso di fare 48 rate pero cerco di chiudere prima.
cmq sinceramente ragionando a quela 1.4 diesel
la piccola auto un gioiellino che agli occhi delle donne non sfuggiranno.