Lo prendo come un complimento.
Io sono uno di quelli che nella vita reale deve indossare una maschera. Pertanto uso il forum come valvola di sfogo. É qui che sono veramente me stesso.
Sono anche consapevole che invece molti si costruiscono nel virtuale la vita o la personalità che non hanno nel reale. Ecco perché il mondo è pieno di "leoni da tastiera".
Nel mio caso invece posso assicurare che sono reale.
Sodo sembra reale (non lo conosco quindi non ci metto la mano sul fuoco).
Leggy non so.
Trovo molto contraddittorio quello che hai scritto.
É qui che sono veramente me stesso. 

Sono anche consapevole che invece molti si costruiscono nel virtuale la vita o la personalità che non hanno nel reale. Ecco perché il mondo è pieno di "leoni da tastiera".
Nel mio caso invece posso assicurare che sono reale.
Secondo la tua tesi tu saresti diverso da quelli che nel virtuale si costruiscono una personalità (costruirsi una vita nel virtuale sarà molto difficile) che non hanno nel reale.
E hai appena scritto che nel reale porti una maschera....
Mentre nel virtuale sei te stesso... cioè?
In un ambiente dove nessuno ti caga, ... perché diciamocelo francamente, tutto può essere, ma un complimento scritto qui non può lontanamente sostituire un'amichevole pacca sulla spalla, una calorosa stretta di mano, uno scambio di vedute - non necessariamente in sintonia, (cioè un bel "vaffanculo" detto fuori dai denti) - a quattrocchi....
Cioè, in questo ambiente virtuale tu sei te stesso? (No comment!.... Non voglio fare il cattivo.... Meglio fare il buffone, anche se non mi riesce bene...

)
Sarà, ma preferisco lontanamente essere me stesso nel reale e fingermi un coglione (ci riesco molto bene, e non sono il solo, nel virtuale)...

Nel reale sarà molto difficile che mi si dia del "coglione"....