Napilandia 2.0

Reaction score
9
I lecchini odiosi, io bado all'essenziale, se vogliono è così, sono un essere umano non uno schiavo o servo, l'unica persona che posso leccare o prendere in giro sono io quindi faccio come voglio, si certo, si fa meno strada, ma di che strada stiamo parlando? Piano hai una coscienza la ascolti? No perché se non ce l'hai sono cazzi tuoi perché quella bussa alla tua porta prima o poi è ti mancherà qualcosa che non riuscirai più ad avere a differenza dei non lecchini, scelte di vita, ognuno è libero, intanto buongiorno, la barba l'ho fatta perché einstein se la faceva e anche Bill Gates se la fa e anche Steve Jobs

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.820
ma siete sempre a parlare di cose tristi??:on_the_quiet:io stasera sono indeciso su dove andare a chiavare:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Meditavo sull'importanza di un thread come questo all'interno di un forum.
Si é parlato della macchina di Leggy, della carabina di Sodo, dei dubbi esistenziali di Occel, ecc ecc senza aprire inutili thread che se va bene ottengono una risposta o due e poi cadono nel dimenticatoio.

Commenta
Reaction score
4
steb 23 mila euro sono troppi togliamo qualche accessorio max 17 mila voglio cercare di pagarmela entro 4 anni

Commenta
Reaction score
8.020
Meditavo sull'importanza di un thread come questo all'interno di un forum.
Si é parlato della macchina di Leggy, della carabina di Sodo, dei dubbi esistenziali di Occel, ecc ecc senza aprire inutili thread che se va bene ottengono una risposta o due e poi cadono nel dimenticatoio.

Molto vero Bastian :good: Ma ti sei scordato di citare la cellulite alla pelle di daino di Steb... argomento che non merita affatto di cadere nel dimenticatoio... :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
4
cmq mi state togliendo l'euforia di prendermi l'auto,sodo le ragazzette non verranno mai,prima era perche l'auto era usata e anche vecchia (infatti e quasi arrivata).
se devo pensare di fare un figlio e farlo tribolare come sto tribolando io, faccio come sodo rimango solo e amerò me stesso

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.820
steb 23 mila euro sono troppi togliamo qualche accessorio max 17 mila voglio cercare di pagarmela entro 4 anni
comprate un pandino 750(ne ho avute 3)max 800 euri ce rifai il motore con max 1000 euri e ce fai 10 anni boni boni e poi il pandino è una macchina da puttanieri

Commenta
Reaction score
8.020
E tanto per cambiare... Milf-Phiga-Time... :lol:

211_1000.jpg

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.820
a leggy ma che è sta tristezza??ho il dubbio che tu non scopi un cazzo :rofl:chi scopa spesso è sempre allegro ,a me quando vado al bar e mi vede il mio ex prof di musica delle medie dice mi eccolo il ragazzo piu felice del mondo :lol:stasera se non c è penelope vo da le ,recensito nella sezione pisana,e a ciao darwin ci sara pisa contro livorno http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...eali,al,vieni,ad,assicurarti,di___95___175379

Commenta
Reaction score
9
Leggy lascia stare i debiti poi devi tirar fuori soldi ogni mese per una cosa che invecchia,poi assicurazione, tagliandi, bollo, non è più finita, ci sono tante società che con 200 euro mese o poco più ti noleggiano l'auto che preferisci e la puoi cambiare ogni due anni e giri sempre con l'auto nuova. Dimenticate il concetto di proprietà

Commenta
Reaction score
70
Leggy lascia stare i debiti poi devi tirar fuori soldi ogni mese per una cosa che invecchia,poi assicurazione, tagliandi, bollo, non è più finita, ci sono tante società che con 200 euro mese o poco più ti noleggiano l'auto che preferisci e la puoi cambiare ogni due anni e giri sempre con l'auto nuova. Dimenticate il concetto di proprietà
200€ al mese son sempre 2400 all'anno, che moltiplicato per 4 anni fa 9600€

Togli pure 500€ all'anno di assicurazione, son sempre 7600€
Con 8000€ ci fai un bel usato sicuro, di quelli che ti durano per altri 10 anni, dipende da quanta strada ci fai.
Il noleggio, secondo me, è una buona soluzione per chi fa molti km all'anno, ma non credo sia il caso di Leggy.
A chi invece fa max 15 km/anno, conviene un usato garantito 2011 o 2012, con circa 50/60mila km.
(La ricerca di autoscout24, con i parametri da me impostati, VW POLO, ha trovato 42 auto in Italia.
Per par condicio cito anche automobile.it che ne ha trovate 6, e subito.it che ne ha trovate 3 a Roma).

E poi vuoi mettere un'auto di tua proprietà, te la vernici come vuoi....
ScreenHunter_02+Apr.+19+19.26.gif

Questa per Leggy va bene?...

Gli faranno l'autostop le più belle gnocche...
maxresdefault.jpg

Sai quanta figa trova?...:rofl:

Commenta
Reaction score
1.548
Ragazzi, ho perso il controllo.

Sono una persona che prima di prendere una decisione valuta sempre i pro e i contro ed anche le ripercussioni che possono esserci.
Chi mi conosce dice che avrei potuto fare il diplomatico.

Ma oggi ho perso il controllo.

E quando uno come me perde il controllo, che fa?
Una volta ho preso un collega per il collo, letteralmente, e se non mi aprivano la mano avrei continuato a stringere. Hanno licenziato solo lui però.
Oggi invece ho fatto un creampie!

Commenta
Reaction score
1.422
a leggy ma che è sta tristezza??ho il dubbio che tu non scopi un cazzo :rofl:chi scopa spesso è sempre allegro ,a me quando vado al bar e mi vede il mio ex prof di musica delle medie dice mi eccolo il ragazzo piu felice del mondo :lol:stasera se non c è penelope vo da le ,recensito nella sezione pisana,e a ciao darwin ci sara pisa contro livorno http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...eali,al,vieni,ad,assicurarti,di___95___175379

Zio l'amore per le pay, e per la fica in generale che noi tutti condividiamo, non è di per se antitetico all'avere anche qualcos'altro nella zucca eh..:unknw:

non temere ad usarlo un po', non ti si consuma..il cervello intendevo chiaramente.

Commenta
Reaction score
1.422
Ragazzi, ho perso il controllo.

Sono una persona che prima di prendere una decisione valuta sempre i pro e i contro ed anche le ripercussioni che possono esserci.
Chi mi conosce dice che avrei potuto fare il diplomatico.

Ma oggi ho perso il controllo.

E quando uno come me perde il controllo, che fa?
Una volta ho preso un collega per il collo, letteralmente, e se non mi aprivano la mano avrei continuato a stringere. Hanno licenziato solo lui però.
Oggi invece ho fatto un creampie!

Mi cagherei troppo sotto.. Complimenti per il coraggio. Ancora non ho il coraggio di fare analisi, per passate rotture brevissime del gommino.

Commenta
Alto