Napilandia 2.0

axl se eravamo due adolescenti americani ti avrei chiesto di venire al ballo con me,con la scusa di studiare al progetto di scienze

Ma col tuo toy appena comprato ci fai ben poco con AXL... Lei preferisce quelli in carne, senza ossa. e sopratutto senza plastica...:pardon:

La minchia di plexiglass... Roby però non hai pensato che si potrebbe soddisfare maggiormente una donna con una DP avendo due minchie :lol:
Ovviamente non utilizzandola come una matrioska

e questo di chi è?

:prankster2:
30468.jpg

buon giorno tennisti del bacio sotto rete .... pallavolisti della missionaria schiacciata .... cestisti della pecorina da 3 punti :preved:

Perozzi sei tra più anziani punter qui sopra, durante la guerra o non eri ancora nato, o saresti nato di lì a qualche anno.

Sto leggendo che i più atroci crimini i tedeschi in ritirata, nel 1944 li fecero in Toscana.

e le stragi delle Padule di Fucecchio, Vinca e avalla e il monte sole Sant'anna di Stazzema è molti altri.

la Toscana fu la regione italiana, che pago il prezzo più alto alla furia dei tedeschi in ritirata.

Cosa ti raccontarono i tuoi di quel periodo, che sicuramente vissero in prima persona?

Con la storia della mia famiglia potrei scriverci un libro,sarebbe comunque uno dei tanti su quel periodo.Se vuoi un idea leggi "La ragazza di Bube" di Carlo Cassola.La mia famiglia i tormenti tragici li ha vissuti dal 1920 in poi.Due incendi dei negozi,nonno e zio uccisi dai ripetuti e periodici pestaggi con sacchi pieni di rena.Comunque in quei tempi(parlo della guerra) eravamo fra i pochi ad avere la possibilita di mangiare abbastanza bene e regolarmente,possibilità che ci era data dalla terra che non avevano bruciato.La tavola era molto lunga e non sapevamo mai da chi sarebbe stata occupata,un passaggio segreto nell'abitazione del paese ha permesso il salvataggio di numerose vite umane partigiani,ebrei negri gialli chiuunque ne avesse avuto bisogno.La strada principale del "Paese"porta il nome di mio nonno.Mio zio è stato sindaco per molti anni...

Mi sa che prima della fine delle ferie vengo a trovarti.

Mi auguro di no dopo aver letto i tuoi ultimi post.Vorrei ricordare che il massaggio + hj ha la durata totale di 50 minuti,al termine dei quali non è previsto alcun supplemento orario o monetario e che trattasi di massaggio anche se il cliente non ha l'erezione o l'eiaculazione.Tanto per essere chiara.

bastian scusa ma l'attrezzatura la monti quando parti da casa? ho la monti al momento?
Cmq secondo me e una cosa che non serve,vedi AXL ti preferisce cosi come sei al naturale ed anche secondo me e meglio.

Indietro
Alto