Napilandia 2.0

Reaction score
38
steb che siti usi per acquistare biglietti aerei?

Steb!!!!Hai miracolato Leggy:Usato italiano perfetto per prenderti per il culo!!!:lol:
E' capace che per scrivere con tutti quegli errori e sgrammaticato deve fare la brutta copia!!!:lol:

La mia buona notte è in bella copia,invece eccome......ahhh Natasha,Natasha.....

UXiDf1G5Nmg.jpg

laDR_T_ditg.jpg

l4jr0m2PlrA.jpg

OyUTMYxCkhQ.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
Perozzi da dove arriva tutta questa passione per le bad girls ?
bella questa Natasha .... fa un po' rima con bagas... :prankster2:
pero' e' molto bella ...

questa e' italiana
6342a25785ab07de94fe449288364550--tattoed-girls-inked-girls.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Ho fatto una cazzata, ma non la faró più.

Sono in collina e fa un caldo, ma un caldo...

Ho messo la sdraio all'ombra di una quercia e sono stato li circa tre ore a godermi il vento (caldo).

Ad un certo punto non mi viene in mente che era il metodo per preparare le mummie dei faraoni?

Mi alzo e quasi casco in terra dalla fiacchezza.

Ora sono in casa, sdraiato a letto, ed ho appena finito 1/2 litro di Gatorade. Dopo avere bevuto a pranzo 1/2 di acqua naturale.

All'ombra della quercia ci ho messo l'Alfa.

Commenta
Reaction score
1.098
Mi auguro di no dopo aver letto i tuoi ultimi post.Vorrei ricordare che il massaggio + hj ha la durata totale di 50 minuti,al termine dei quali non è previsto alcun supplemento orario o monetario e che trattasi di massaggio anche se il cliente non ha l'erezione o l'eiaculazione.Tanto per essere chiara.
Come faccio a contattarti?

Commenta
Reaction score
47
Ho fatto una cazzata, ma non la faró più.

Sono in collina e fa un caldo, ma un caldo...

Ho messo la sdraio all'ombra di una quercia e sono stato li circa tre ore a godermi il vento (caldo).

Ad un certo punto non mi viene in mente che era il metodo per preparare le mummie dei faraoni?

Mi alzo e quasi casco in terra dalla fiacchezza.

Ora sono in casa, sdraiato a letto, ed ho appena finito 1/2 litro di Gatorade. Dopo avere bevuto a pranzo 1/2 di acqua naturale.

All'ombra della quercia ci ho messo l'Alfa.

L'unico errore è stato quello di nascere :punish: scherzo cucciolotto, questa mattina se avessi preso mgkvis, supradin, polase o qualsiasi altro integratore e durante le tre ore sotto la quercia ti fossi portato un paio di litri d'acqua in una sacca termica saresti stato divinamente.

Commenta
Reaction score
47
Come faccio a contattarti?

Riflettendoci meglio posso suggerirti di andare all'Eurospin, se vedi un figone biondo con du tette da paura che sta acquistando una specie di insalata di pollo è AXL00, se ti offrirai di mettere tu la maionese cadrà tra le tue braccia. :lol: Sull'ultima parte non sarei tanto convinto :lol:

Commenta
Alto