Napilandia 2.0

Mi auguro di no dopo aver letto i tuoi ultimi post.Vorrei ricordare che il massaggio + hj ha la durata totale di 50 minuti,al termine dei quali non è previsto alcun supplemento orario o monetario e che trattasi di massaggio anche se il cliente non ha l'erezione o l'eiaculazione.Tanto per essere chiara.
:lol::lol::lol:

Come volevasi dimostrare..... Niente massaggiolo...:rofl:

(Si dovrà accontentare di un assolo... )

Immagine gratis per l'assolo...
tumblr_otnbc92Zq11w7imnro1_500.jpg

cmq in Italia la situazione e la seguente

poco lavoro per i giovani che porta ad una crescita rallentata che porta ad un aumento della povertà.
quando la gente e povera parte per trovare lavoro altrove, più gente parte piu immigrati arrivano.
più immigrati ci sono e piu ce lo sfruttamento nell'ambito lavorativo

ragazzi di cosa vogliamo parlare

Vorrei ricordare che il massaggio + hj ha la durata totale di 50 minuti,al termine dei quali non è previsto alcun supplemento orario o monetario e che trattasi di massaggio anche se il cliente non ha l'erezione o l'eiaculazione.Tanto per essere chiara.

Avevo capito, non sono mica scemo.
A me un massaggio bastava.

Mi auguro di no dopo aver letto i tuoi ultimi post.

Perso un cliente...

Mi auguro di no dopo aver letto i tuoi ultimi post.Vorrei ricordare che il massaggio + hj ha la durata totale di 50 minuti,al termine dei quali non è previsto alcun supplemento orario o monetario e che trattasi di massaggio anche se il cliente non ha l'erezione o l'eiaculazione.Tanto per essere chiara.

Tutti come me faresti i milioni, 30 secondi solo a guardarlo, ti rimarrebbero 49:30 minuti me accontentare qualche altro vecchietto :lol:

bastian scusa ma l'attrezzatura la monti quando parti da casa? ho la monti al momento?
Cmq secondo me e una cosa che non serve,vedi AXL ti preferisce cosi come sei al naturale ed anche secondo me e meglio.

Se parte da casa con il vespino la monta, se parte con l'auto no, vedi mai che gli si incastri sul volante.

È un filino più spesso, diciamo che è uno stimolante per lei all'ennesima potenza e un ritardante per lui, così ritardante da paragonarlo ai treni italiani :lol:

Indietro
Alto