- Reaction score
- 1.871
il nostro steb sara mica della fiorentina??oggi sole primaverile,ieri si mise a piovere,quiindi giro in bici e stasera giro in macchina a migliarino e cmq forza milan e forza pisa
Leggy la guerra è' finita, siamo stati liberati..
Anche se non ne sarei così sicuro, ho visto comparire un alfierenero, qui in napilandia..
Cerca forse te? :scratch_one-s_head:
ma ti sei sbronzato o hai fatto un incidente??venerdi mi sbronzo pure iovenerdi mi sono sfasciato
Non capisco il nesso tra le due notizie, forse perchè avresti preferito l'inverso? Un'anatra morta per choc anafilattico e un tizio che spara a tutti i rumeni?
... e cmq forza milan e forza pisa
DISFATTISTA tutta la gnocca che ha portato silvioBhe, alle 14:43 era ancora legittimo sussurrare forza milan (urlarlo non ha più senso già da molto).
Però dai, a tre giornate dalla fine, mi pare che la salvezza sia matematica. Si può festeggiare.
...
Noto anche che, marco ha fatto viaggetto per il 25 aprile; chissà se fa il ponte fino al 2 maggio, qua le milf sono a rischio estinzione. Anche il buon Perozzi oggi ha latitato.
Che mica va bene. Uno passa di qui anche sul tardi per vedere la novità del giorno. Nisba. Vabbè, per questa volta metto io una pezza. Dubito che qualcuno passi ancora a quest'ora, ma mi libidina l'idea di provocare Pupi domattina, appena arriva al lavoro, dopo gli arresti domiciliari del weekend.
Dai raga, ricominciare di martedi è una figata. Fra quattro giorni la settimana di rotture di palle sarà già alle spalle.
Spero anche che l'amico Occel non sia annegato in una piscina di Villach, mentre cercava di sedurre una sirena. E anche che Leggy non sia andato fino al cancello del posto di lavoro, non sapendo che il 25 aprile è festivo :sarcastic_hand:
Buon tutto. A tutti.
Steb sei simpatico come le emorroidi
Comunque godiamo di piú sapendo che siete degli impotenti rosiconi.... Ahahahahaha... Pprrrrrr
L3O i miei migliori amici so Juventini, ma soprattutto la donna dei miei sogni lo è.
Te ne potrei dire pure un'altra sul tuo nick ma rischierei di diventarti troppo simpatico.
Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.
se la gente è invidiosa di me sono contento,l invidia è il sentimento dei perdentiLeggy non far mai vedere la busta paga ai colleghi.
Io non credevo, ma a questo mondo si è invidiosi di tutto e di tutti.
Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.
Il collega mio vicino sbirciando la mia busta paga, ha quasi preso di aceto, quasi non mi ha più parlato.
Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...
Non fare mai vedere la tua busta paga amico, il mondo è' marcio è invidioso.
Tanta tanta invidia c'è al mondo.
C'è anche indivia, ma quella è più per ricette che altro.
Leggy te che sei un misero popolano come me, vieni qui, stringimi forte.
Leggy non far mai vedere la busta paga ai colleghi.
Io non credevo, ma a questo mondo si è invidiosi di tutto e di tutti.
Il collega mio vicino sbirciando la mia busta paga, ha quasi preso di aceto, quasi non mi ha più parlato.
Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...
Non fare mai vedere la tua busta paga amico, il mondo è' marcio è invidioso.
Tanta tanta invidia c'è al mondo.
C'è anche indivia, ma quella è più per ricette che altro.
Leggy te che sei un misero popolano come me, vieni qui, stringimi forte.
In questo paese c'è qualcosa che non funziona...
Un dipendente pubblico utilizza soldi suoi per pagare benzina che ha usato per servizio, magari con la propria auto perché quella di servizio era rotta. Questi soldi li ha spesi addirittura quattro anni fa e lo rimborsano solo ora.
Un amministratore o consigliere di un ente pubblico, o di azienda a partecipazioni a maggioranza pubblica, può permettersi invece di spendere, in operazioni private, soldi pubblici utilizzando carte di credito o conti intestati all'amministrazione.
Cos'è che non funziona?
..anche se ogni tanto spendo a caxxo i soldi lo ammetto