Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
il nostro steb sara mica della fiorentina??oggi sole primaverile,ieri si mise a piovere,quiindi giro in bici e stasera giro in macchina a migliarino e cmq forza milan e forza pisa
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Non capisco il nesso tra le due notizie, forse perchè avresti preferito l'inverso? Un'anatra morta per choc anafilattico e un tizio che spara a tutti i rumeni?

Steb io ho sempre saputo che Shock si scrive appunto con la s iniziale non con la C.
Mi sono documentato dizionario inglese,wilkipedia e da nessuna parte ho trovato chock.
Questo fa il giornalista,comunque scrive su di un giornale letto da molti,dovrebbe educare.Dovrebbe usare il più possibile parole italiane,ma shock va bene perchè è una di quei vocaboli inglesi che riescono a rendere l'idea immediatamente.Giusto usarla,per esprimere lo stesso concetto in italiano avrebbe impiegato molte parole.Ma insomma dovrebbero cercare i giornalisti di scrivere più correttamente invece si trovano strafalcioni inauditii dappertutto.
Il nesso era che viviamo in un mondo alla va e vieni,se ne vedono i risultati.....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... e cmq forza milan e forza pisa

Bhe, alle 14:43 era ancora legittimo sussurrare forza milan (urlarlo non ha più senso già da molto).
Però dai, a tre giornate dalla fine, mi pare che la salvezza sia matematica. Si può festeggiare.
...

Noto anche che, marco ha fatto viaggetto per il 25 aprile; chissà se fa il ponte fino al 2 maggio, qua le milf sono a rischio estinzione. Anche il buon Perozzi oggi ha latitato.
Che mica va bene. Uno passa di qui anche sul tardi per vedere la novità del giorno. Nisba. Vabbè, per questa volta metto io una pezza. Dubito che qualcuno passi ancora a quest'ora, ma mi libidina l'idea di provocare Pupi domattina, appena arriva al lavoro, dopo gli arresti domiciliari del weekend.

tumblr_naq31uO7HR1tdfce9o1_500.jpg


Dai raga, ricominciare di martedi è una figata. Fra quattro giorni la settimana di rotture di palle sarà già alle spalle.
Spero anche che l'amico Occel non sia annegato in una piscina di Villach, mentre cercava di sedurre una sirena. E anche che Leggy non sia andato fino al cancello del posto di lavoro, non sapendo che il 25 aprile è festivo :sarcastic_hand:
Buon tutto. A tutti.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Bhe, alle 14:43 era ancora legittimo sussurrare forza milan (urlarlo non ha più senso già da molto).
Però dai, a tre giornate dalla fine, mi pare che la salvezza sia matematica. Si può festeggiare.
...

Noto anche che, marco ha fatto viaggetto per il 25 aprile; chissà se fa il ponte fino al 2 maggio, qua le milf sono a rischio estinzione. Anche il buon Perozzi oggi ha latitato.
Che mica va bene. Uno passa di qui anche sul tardi per vedere la novità del giorno. Nisba. Vabbè, per questa volta metto io una pezza. Dubito che qualcuno passi ancora a quest'ora, ma mi libidina l'idea di provocare Pupi domattina, appena arriva al lavoro, dopo gli arresti domiciliari del weekend.

tumblr_naq31uO7HR1tdfce9o1_500.jpg


Dai raga, ricominciare di martedi è una figata. Fra quattro giorni la settimana di rotture di palle sarà già alle spalle.
Spero anche che l'amico Occel non sia annegato in una piscina di Villach, mentre cercava di sedurre una sirena. E anche che Leggy non sia andato fino al cancello del posto di lavoro, non sapendo che il 25 aprile è festivo :sarcastic_hand:
Buon tutto. A tutti.
DISFATTISTA tutta la gnocca che ha portato silvio :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb sei simpatico come le emorroidi ;)
Comunque godiamo di piú sapendo che siete degli impotenti rosiconi.... Ahahahahaha... Pprrrrrr

L3O i miei migliori amici so Juventini, ma soprattutto la donna dei miei sogni lo è.

Te ne potrei dire pure un'altra sul tuo nick ma rischierei di diventarti troppo simpatico.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy non far mai vedere la busta paga ai colleghi.

Io non credevo, ma a questo mondo si è invidiosi di tutto e di tutti.

Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.

Il collega mio vicino sbirciando la mia busta paga, ha quasi preso di aceto, quasi non mi ha più parlato.

Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...

Non fare mai vedere la tua busta paga amico, il mondo è' marcio è invidioso.

Tanta tanta invidia c'è al mondo.

C'è anche indivia, ma quella è più per ricette che altro.

Leggy te che sei un misero popolano come me, vieni qui, stringimi forte.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.

In questo paese c'è qualcosa che non funziona...

Un dipendente pubblico utilizza soldi suoi per pagare benzina che ha usato per servizio, magari con la propria auto perché quella di servizio era rotta. Questi soldi li ha spesi addirittura quattro anni fa e lo rimborsano solo ora.

Un amministratore o consigliere di un ente pubblico, o di azienda a partecipazioni a maggioranza pubblica, può permettersi invece di spendere, in operazioni private, soldi pubblici utilizzando carte di credito o conti intestati all'amministrazione.

Cos'è che non funziona?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Leggy non far mai vedere la busta paga ai colleghi.

Io non credevo, ma a questo mondo si è invidiosi di tutto e di tutti.

Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.

Il collega mio vicino sbirciando la mia busta paga, ha quasi preso di aceto, quasi non mi ha più parlato.

Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...

Non fare mai vedere la tua busta paga amico, il mondo è' marcio è invidioso.

Tanta tanta invidia c'è al mondo.

C'è anche indivia, ma quella è più per ricette che altro.

Leggy te che sei un misero popolano come me, vieni qui, stringimi forte.
se la gente è invidiosa di me sono contento,l invidia è il sentimento dei perdenti :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Leggy non far mai vedere la busta paga ai colleghi.

Io non credevo, ma a questo mondo si è invidiosi di tutto e di tutti.

Questo mese ho preso 600 euro in più per rimborsi benzina anni 2012,2013 e 2014.

Il collega mio vicino sbirciando la mia busta paga, ha quasi preso di aceto, quasi non mi ha più parlato.

Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...

Non fare mai vedere la tua busta paga amico, il mondo è' marcio è invidioso.

Tanta tanta invidia c'è al mondo.

C'è anche indivia, ma quella è più per ricette che altro.

Leggy te che sei un misero popolano come me, vieni qui, stringimi forte.


sodo venerdi sera o esagerato a bere,una ragazza mi chiese se stavo bene (stavo in condizioni pessime lo ammetto),forse a ragione steb quando mi fa capire che sono un pezzente.
chi se lo prende un ragazzo come me?andrò a pay scapperò dai gay,la sera dopo una ragazza mi fà ti sei ripreso da ieri sera?? ma io non ricordo chi sia. (non e la tipa citata sopra).
che busta paga vuoi che faccio vedere prendo sempre quello,un buono stipendio molte volte capisco che sono fortunato che ho un lavoro,anche se ogni tanto spendo a caxxo i soldi lo ammetto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
In questo paese c'è qualcosa che non funziona...

Un dipendente pubblico utilizza soldi suoi per pagare benzina che ha usato per servizio, magari con la propria auto perché quella di servizio era rotta. Questi soldi li ha spesi addirittura quattro anni fa e lo rimborsano solo ora.

Un amministratore o consigliere di un ente pubblico, o di azienda a partecipazioni a maggioranza pubblica, può permettersi invece di spendere, in operazioni private, soldi pubblici utilizzando carte di credito o conti intestati all'amministrazione.

Cos'è che non funziona?

Non lo so roby, ma credimi, sono contento così, che anche dopo un po di tempo, quei 200 euro all'anno di benzina me li abbiano dati.

È tanto mi basta.

Non so come funzioni altrove, ma da me funziona così.

L'auto di servizio c'è mediamente due volte a settimana, le altre tre volte devi uscire con auto tua, per sopralluoghi, ispezioni o emergenze.

Le due volte alla settimana in cui è presente auto di servizio, dipende dagli appalti in gioco.

Ci sono delle fasce di importi stabilite dalla Amministrazione.

Esempio: appalto di 250.000 euro annui, auto di servizio 2 volte a settimana, con spese a carico della impresa vincitrice, faccio per dire.

Appalto di 500.000 euro annui ( rarissimi) auto per 4 volte a settimana.

Sono cooperative di autisti, che quanto l'importo dell'appalto lo permette, da capitolato, vengono pagate direttamente dall'impresa vincitrice.

In questo periodo di vacche magre, non devo spiegarti nulla.

Va bene così, sono fortunato ad avere un introito fisso, e basta che mi rimborsino quel modesto importo all'anno per girare con la mia auto, per ragioni di servizio.

Va bene così.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Lo considero un gesto di raffinato erotismo che mi ha sempre eccitato molto,un tempo era molto frequente condotto con maliziosa lentezza mi faceva impazzire.Un tempo quando in quasi tutto contava la qualità.Oggi le "signore" pay ti accolgono in tutt'altra maniera chi con un po'di grazia chi bruscamente e senza mascherare troppo cercano con ogni mezzo di far terminare la loro prestazione il più velocemente possibile in modo che ti levi di torno al più presto,della qualità se ne strafregano.


sesso-752497.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Mai far vedere la busta paga!

Caso 1: Bastian é un lavativo, Sodo é diligente.
Bastian prende più di Sodo. Sodo é scontento. Bastian prende meno di Sodo. Bastian é scontento. Bastian prende come Sodo. Sodo é scontento.

Caso 2: Bastian é diligente, Sodo un lavativo.
Bastian prende più di Sodo. Sodo é scontento. Bastian prende meno di Sodo. Bastian é scontento. Bastian prende come Sodo. Bastian é scontento.

In ogni caso c'è sempre qualcuno scontento, quindi:

MAI FAR VEDERE LA BUSTA PAGA!
 
Commenta
Alto